ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nuova proposta nella Locanda: ecco il Paladino Medivh!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Suonerà sicuramente strano ai tantissimi appassionati della storia di Azeroth ma non può non ricevere le dovute attenzioni il “nuovo” Paladino Medivh, mazzo Control di Hearthstone che vede proprio nel celebre mago Medivh il Guardiano la sua figura di riferimento.

Questa lista è ovviamente molto lontana dall’essere definita competitiva e necessita di ancora tante, tantissime ore di test affinché venga correttamente calibrata per reggere l’elevato livello di performance presente nell’attuale ladder della Locanda…è però anche vero che, come sempre, questo genere di novità vanno indiscutibilmente visualizzate, provate e largamente discusse affinché la community possa stabilire se un mazzo come il Paladino Medivh possa o meno dire la propria agli altissimi livelli delle partite classificate.

paladino-medivh

Tra le carte scelte per questo mazzo non possiamo non citare la celebre magia Mano Celestiale e la carta Gigante di Mare che si sposa perfettamente con la Resistenza all’Oscurità.

Sperando che questa lista possa divertirvi oltre che permettervi delle positive sessioni di gioco, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

 

Clicca qui per visualizzare il Paladino Medivh di GumonShow!

Nota bene:

Prima di lasciarvi alle liste vi ricordiamo che anche Powned può far godere i frequentatori della sua Lista Mazzi con il comodo servizio di Hearthstone Deck Tracker!
Se avrete correttamente installato il programma Deck Tracker potrete infatti “esportare” (selezionare e copiare, ndr) i mazzi presenti sul nostro sito comodamente e direttamente nel vostro account di gioco in pochi istanti.
Con questo servizio speriamo di velocizzare e quindi migliorare la vostra esperienza di gioco rendendo la consultazione delle liste che quotidianamente pubblichiamo sul sito ancor più rapida e performante (clicca qui per scoprire i dettagli di questa iniziativa)!

Sperando che questi due aggiornamenti possano tornarvi utili, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona scalata!


Nuova proposta nella Locanda: ecco il Paladino Medivh!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701