ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
battlegrounds amici

Nuova patch e nuovi bilanciamenti in arrivo per Battlegrounds

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’esport community manager di Blizzard Kaeyoh ha da poco reso note alcune interessantissime informazioni che riguardano la modalità Battaglia di Hearthstone.

Sembra infatti che durante questa settimana saranno disponibili degli aggiornamenti sia per quanto riguarda le unità e gli eroi (ovvero la patch di bilanciamento), sia per quanto riguarda l’ottimizzazione della modalità per cellulari e tablet.

Giocare in Battlegrounds da telefono è infatti ancora abbastanza macchinoso, ma con questa nuova patch di ottimizzazione sicuramente l’esperienza di gioco subirà delle notevoli trasformazioni (in positivo ovviamente).

Pur non sapendo ancora quali saranno i punti attorno a cui ruoteranno questi nuovi bilanciamenti, è certo che la settimana in corso introdurrà molte altre novità per Hearthstone, tra cui anche i bilanciamenti per lo Sciamano in standard, di cui però, come per gli update precedenti, non conosciamo ancora i dettagli.

Blizz non perde tempo ed annuncia: “nerf in arrivo anche per lo Sciamano ed alcune carte di DoD”

Il post ufficiale

We’re currently putting out an update with various performance improvements for Hearthstone (especially for Battlegrounds). This update is live on desktop today, with the mobile update rolling out tomorrow.

As a side note, balance changes are still coming later this week. Stay tuned!


Nuova patch e nuovi bilanciamenti in arrivo per Battlegrounds
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701