Il nostro TheKiller presenta il Control Mage!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore del nostro team competitivo di Hearthstone, TheKiller23, ha recentemente caricato sulla nostra Lista Mazzi una versione molto giocata del Control Mage cercando anche di abbinarvi alcuni utili consigli che speriamo molti membri della community apprezzino.
Con questo mazzo, TheKiller23 ha ottenuto 25 vittorie su 36 partite totali facendo si che, a fine sessione, la lista si presentasse con un 69% di winrate a referto (come indicato anche nell’immagine che troverete nella pagina della lista).

Prima di lasciarvi alla lista, vogliamo riportare un pezzo dei consigli scritti dal giocatore sulla pagina del deck…vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento a tutti!

Contro mazzi aggro cercare sempre di pulire board grazie alle molte carte che ci aiuteranno nell’early game come Vate della Rovina, Arcanologa, Valletto di Medivh e Dragone di Mana.
Tante carte possono ribaltare il Tempo Game sulla Board, in particolare Re dei Lich e Jaina il Lich del Geloche riesce a recuperare anche situazioni di svantaggio garantendoci risorse e cure per il late game.

Clicca qui per visualizzare il Control Mage!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701