egg paladin

NoHandsGamer sceglie l’Egg Paladin per il Legend: le ultime liste standard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Egg Paladin – Il celebre Nohandsgamer ha da poco firmato una nuova spettacolare cavalcata verso il legend di Hearthstone con due versioni particolarmente forti del Paladino Uther.

Lo streamer ha infatti optato per un Pure Paladin di circa 6 mila polveri arcane, e per una versione lievemente più costosa dell’Egg Paladin, un deck in cui (come il nome stesso consiglia) trovano spazio due copie della carta Uova di Serpente e anche la carta leggendaria Teron Malarne (similarmente a quanto abbiamo visto anche in liste dell’archetipo Egg di altre classi).

Con queste due liste, Nohands ha giocato con il 40% di winrate con l’Egg ed ha invece sfiorato il 60% con il Pure, un dato questo che dimostra come al momento questo archetipo sia da preferire al primo.

Insieme a queste liste andiamo poi a vedere svariate altre novità, tra cui due liste dello Zoo aggiornate al meta post nerf, un deck Stealth Galakrond Rogue ed anche un Highlander Shaman che ha spinto fino all’80 Legend il giocatore Cantelope.

Di seguito troverete tutti i dettagli su queste liste, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Egg Paladin e altre

Highlander Shaman da #80 Legend di Cantelope  17680
Zoolock da Legend di XEONIIO  5120
Zoo post nerf da Legend di Michael  5120
Stealth Galakrond Rogue da #12 Legend di JRSCONLEY  11340
Pure Paladin di NoHandsGamer  6220
Tempo Priest da Legend di Mustachiomascarado  7580
egg paladin Egg Paladin da Legend di NoHandsGamer  7680
secret hunter  3040

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701