ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nerf e pareri: ecco cosa pensano i super pro mondiali!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da quando Blizzard ha annunciato le modifiche ad alcune carte della Locanda, all’interno della community si è scatenata una profonda e variegata discussione che ha visto i favorevoli ai nerf (l’assoluta maggioranza) contrapporsi ai pochissimi contrari (tra i quali vi sono tanti appassionati “adepti” di Yogg Saron).

La community italiana non è stata da meno e, nello specifico, su Powned abbiamo ascoltato quelle che sono le opinioni di Meliador e JackTorrance o quella di Thufull.
Oggi vogliamo però andare a fare un breve recap di quelle che sono state le considerazioni di alcuni tra i più noti pro ed influencer della scena della Locanda internazionale…nello specifico: Kripp, Firebat, Reynad e Trump.

Cosa ne pensate delle opinioni di questi grandi protagonisti di Hearthstone?
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Firebat

 

Reynad

 

Trump

 

Kripp


Nerf e pareri: ecco cosa pensano i super pro mondiali!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701