Myao in Top100 Legend con un Token Mage!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nelle ladder standard e wild di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono per lo più le liste selvagge che trovano delle importanti conferme nel Reno Warlock e nel Darkest Hour Warlock, entrambe liste capaci di raggiungere i vertici del Legend (con il Reno che ha raggiunto quota #1 grazie a Modius), ma anche in due versioni Odd armate con Baku la Mangialune, una del Paladino (giunta al #40 Legend dopo una solidissima performance) ed una del Guerriero che si è spinta fino alla top10 assoluta.

Reno Warlock da #1 Legend di Modius 21460
Darkest Hour Warlock da #34 Legend di M3S 12020
Odd Warrior da #10 Legend di Concernedmom 11500
Odd Paladin da #40 Legend di Slizzle466 8980

Tra le liste standard abbiamo invece protagonisti due mazzi del Mago, un Conjurer in una versione davvero molto particolare (in grado di vincere più di 7 partite ogni 10), ed un Token usato fino al 63 legend da Myao che certamente farà parlare di se nelle prossime ore, trattandosi sostanzialmente di una versione molto ben pensata di un deck di Jaina armato fino ai denti con tantissime creature e svariati giganti.

Token Mage da #63 Legend di Myao 6480
Conjurer Mage da #34 Legend e 73% winrate di Skambo 12940

DI seguito troverete anche le altre liste in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.