ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Monkey Mage, una curiosa lista di Kibler!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’estroso Brian Kybler ha inventato un particolare Mage, unico nel gameplay e che, sebbene non al top per competitività, merita di essere provato qualora possediate le carte per montarlo.
La principale arma di vittoria che possiede il mazzo è la Scimmia Dorata e dovremo perciò fare grande affidamento su Elise.
Per permetterci di avere abbastanza tempo per attuare la nostra strategia il mazzo è pieno di rimozioni ad area: Vate della Rovina, Pecora Esplosiva, Tormenta e Colonna di Fuoco frustreranno ripetutamente i nostri avversari nel loro intento a riempire il campo. Se ciò non fosse abbastanza il deck è anche provvisto di numerose fonti di cura, utili anche nel caso (non così raro) di arrivo nella fase di fatica per entrambi i giocatori.

Due copie dei segreti che la lista prevede sono le Duplicazioni…utili non solo per ottenere più copie di qualche servitore importante ma anche per aumentare il numero complessivo di carte in mano – ed ottenere così più Leggendarie quando finalmente attiveremo la Scimmia!

E’ bene ribadire che la lista non è strettamente studiata per Rankare, ma piuttosto per provare qualcosa di diverso e fuori dagli schemi e perciò la consigliamo come mazzo “For Fun!”

Clicca qui per visualizzare la lista Monkey Mage di Kibler!


Monkey Mage, una curiosa lista di Kibler!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701