ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Molino presenta la sua versione dell’Aggro Dragon Warlock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore di Hearthstone Molino è recentemente riuscito a piazzarsi nella Top10 delle classificate standard con una particolare versione Aggro del Dragon Warlock.

Tra le 30 carte è anche presente lo Gnomo Contaminato in doppia copia, un servitore ultimamente tornato in auge nel competitivo tra le liste del Cacciatore che ora trova spazio anche su di un deck di Gul’Dan.

Garantendo un buonissimo 80% di winrate, questo deck ha permesso a Molino di vincere 36 delle 45 partite giocate spingendo il player verso i vertici più elevati del Legend…ed è proprio per questo che ne consigliamo assolutamente l’utilizzo nell’attuale meta nella locanda.

Il post

Tra gli ultimi aggiornamenti segnaliamo poi anche un Pirate Warrior recentemente usato da Cantelope per conquistare l’8 Legend, un Highlander Rogue usato fino all’1 Legend da Triniku29 ed infine un brillante Hand Warlock usato fino ai margini della Top10 da Tyler.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Pirate Warrior da #8 Legend di Cantelope  7740
Highlander Rogue da #1 Legend di TRINIKU29  15940
Aggro Dragon Warlock da #10 Legend di Molino  10920
Hand Warlock da #15 Legend di Tyler  11520


Molino presenta la sua versione dell’Aggro Dragon Warlock!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701