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Mike Donais ancora protagonista: non ci saranno, per il momento, altre carte in stile “Reno”

Mike Donais ancora protagonista: non ci saranno, per il momento, altre carte in stile “Reno”

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Mike Donais è stato ancora una volta protagonista su IGN: ecco il recap in italiano di quanto comunicato dal celebre uomo Blizzard relativamente al gioco di carte online!

Reno/Highlander

  • Non sono previste nuove carte per il formato “Highlander“, lo stesso formato promosso da Reno (non sono quindi previste nuove carte che attivano il loro effetto solo se nel mazzo ci sono servitori e magie in mono copia).
  • Non siamo sicuri se potranno essercene altre simili in futuro, ne stiamo discutendo.
  • Ci sono mazzi che vorrebbero che uscissero dallo Standard che però potrebbero riapparire in futuro.

Loto di Giada

  • La meccanica del Jade Lotus, il Jade Golem, è stata decisa definitivamente già dalle prime fasi di sviluppo. Gli sviluppatori hanno impiegato il proprio tempo cercando di capire come sarebbe potuta apparire ai giocatori.
  • L’Idolo di Giada fino a questo momento ha performato secondo le aspettative e Mike ritiene che (questa meccanica) forzerà dei cambiamenti ai mazzi Control nei prossimi due anni.
  • Tuttavia non sono in programma ulteriori carte Jade anche se si parla di carte che potrebbero favorire la meccanica, come Brann Barbabronzea e Artigli di Giada.

Sgherri Torvi

  • La meccanica si è creata sulla stessa linea di design dell’Evocanebbie e sul volerla giocare nel tema del contrabbando d’armi.
  • Ogni classe doveva sfruttare questa particolare meccanica a modo proprio. I Paladini con i buff alla mano, i Guerrieri ai servitori con Provocazione, i Cacciatori con le bestie.
  • Hanno voluto assicurarsi che ci fosse una combo semplice da capire e sfruttare con i buff alla mano, per illustrare la meccanica, così ogni classe ne ha avuta una.
  • I mazzi dei Paladini e dei Cacciatori non sono molto popolari al momento ma è possibile che i prossimi set possano migliorare le loro meccaniche.
  • Alla fine del testing, pensavano che il Paladino fosse il più interessante da giocare per via dell’affidabilità e del potenziale.

Kabala

Originariamente, la meccanica della Kabala riguardava lo spendere tutto il mana in un turno e guadagnare un bonus per ciò.
Non ha funzionato perché dovresti abitualmente spendere tutto il mana in un turno  e questo  è già di per sè un vantaggio.
Successivamente la meccanica è stata cambiata nell’opposto, ottieni dei bonus per non spendere tutto il mana. Non era intuitiva e non sembrava appropriata.
Hanno provato una meccanica che cambiasse i cristalli di mana in cristalli rossi, ma l’idea non è piaciuta: alcune carte avrebbero cambiato il tuo mana blu in rosso. Alcune carte avrebbero ottenuto più potere in base al numero di cristalli di mana rossi disponibili o anche solo a spendere un ammontare fisso di mana rosso.
Un problema col mana rosso è che non funzionava bene per dispositivi mobili. Servitori che trasformavano il tuo mana da blu a rosso non sembravano abbastanza fighi. In futuro potrebbero far spazio per una meccanica del genere. Ci faranno degli esperimenti.
Poiché Reno Jackson era una delle carte con più fan e non era in Tier Uno, hanno deciso di dare un boost a Reno con  le quattro leggendarie della Kabal. Inizialmente le Pozioni non erano contemplate nella Kabal. L’idea è nata dalla volontà del team di creare qualcosa di più particolare dell’effetto di Reno per le Leggendarie di classe della Kabal. C’erano già delle carte Pozioni, è bastato rinominarle tutte, tranne una, e sono diventate realtà.
Tatuatrice Solia inizialmente aveva l’effetto di Kazakus che è stato successivamente passato al leader del clan poiché piaceva tantissimo al team di sviluppo.

Kazakus

Le sue pozioni non sono cambiate di molto dalle fasi iniziali. Solo due effetti non sono usciti dal testing.

– C’era un effetto simile a quello di Furto del Pensiero e un altro che Mike purtroppo non riesce a ricordare.

Volevano fissare temi differenti per ognuna delle classi della Kabal nella creazione delle Pozioni.
Eccezion fatta per la Pozione d’armatura, utile però, a coloro che giocano Kazakus in situazioni disperate. Originariamente l’effetto della metamorfosi era disponibile anche per le spell da 1 mana: trasforma un servitore in pecora, 5 mana: trasforma due servitori in pecora, 10 mana: trasforma tutti i servitori.

Si è successivamente evoluto in quello che è oggi ma c’era anche l’opzione di trasformare un servitore a caso sul campo per 1 mana. Non è piaciuto particolarmente nei casi in cui l’effetto ci si ritorceva contro.

Raza l’Incatenata

La carta è un buon esempio di come una nuova carta sia in grado di migliorare quelle vecchie, come alcuni dei servitori con Inspirazione e Shadowform.

Raza è una carta dal design nuovo, non è stata frutto di un’idea in riserva. È diventata realtà quando hanno capito che la carta sarebbe potuta diventare molto forte, con la restrizione ai mazzi con Reno, gli Highlander.
Il Sacerdote aveva bisogno di una spinta, così hanno reso Raza la più forte delle carte-Reno.

Tatuatrice Solia

Il design è uscito dal fatto che i Maghi hanno delle magie ad alto costo ed hanno Kazakus che sinergizza bene offrendo un’ulteriore magia.
Era una 5-mana 5/5 nella fase iniziale ma così era troppo forte.

Krul il Liberato

Non volevano semplicemente migliorare il Renolock, hanno optato per andare in una direzione diversa di deckbuilding, per i mazzi che volessero giocare Krul.

Cacciatore

Mike pensa che la classe abbia solo bisogno di temi più interessanti per avere successo. Sono normalmente forti  in un meta aggro, ma sono più lenti dei pirati (cosa che li tiene sotto scacco).

Sacerdote

Il Sacerdote Draghi è stato potenziato per far sì che i giocatori si divertissero con le carte di questa tribù prima che uscissero fuori dallo Standard.

In futuro si stamperanno altre carte complesse e divertenti come Pozione Rimpicciolente e Pozione della Follia.

Mike pensa che il Sacerdote sarà la migliore classe per deck monocopia quando Reno sarà fuori Standard, grazie a Kazakus e Raza che sono molto forti. Inoltre le cure non sono un problema per il Sacerdote e tante carte vengono già usate in monocopia nei normali mazzi Control.

Varie

  • Le carte che ribaltano la partita come le rimozioni di massa, grosse Provocazioni e cure, possono essere molto divertenti. In futuro potrebbero essere sviluppate ma il team è attento a non esagerare.
  • Agente Draconide inizialmente si chiamava Investigatore e non sarebbe dovuto essere legato ai Draghi.
  • Cabal Leader era una leggendaria a costo 6 con body 4/8. Il suo testo era: se alla fine del tuo turno hai del mana inutilizzato spara un Missile Arcano per ogni cristallo.
  • Dios era una leggendaria dello Stregone: 9 mana 12/12 con testo “se non ti rimane mana mischia due copie di questa carta nel mazzo”.
  • End Bringer era una leggendaria dello Stregone 8 mana 9/9 con testo “scarta la tua mano ed evoca i demoni scartati”. Il suo posto è stato preso da Krul.
  • Khajakus the Banished era una leggendaria della Kabala costo 7 body 7/7 con testo “se hai giocato 10 magie diverse trasforma questo servitore in Khajakus forma di Drago”. Mike non ricorda esattamente l’effetto della forma di Drago ma si trattava di qualcosa molto forte stile Ragnaros.
  • Sin-Sor era la leggendaria del Sacerdote 4 mana 4/4, Grido di Battaglia “scambia un servitore nemico casuale con uno tuo”.
  • Pang, the Unthinkable era la leggendaria del Mago: 8 mana 4/8, testo “se una tua magia danneggia un servitore nemico, il servitore fa gli stessi danni all’eroe”.

Patch 29.2.2 di Hearthstone: vediamo gli aggiornamenti per la Ladder e Battlegrounds

Patch 29.2.2 di Hearthstone: vediamo gli aggiornamenti per la Ladder e Battlegrounds

Profilo di maretta72
26/04/2024 16:55 di  "maretta72"
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Patch 29.2.2 Hearthstone – E’ finalmente uscita la Patch 29.2.2 di Hearthstone, che introduce cambiamenti (già annunciati da tempo) per quello che riguarda la Ladder, ed una massiccia modifica a molte carte di Battlegrounds.

Andiamo a vedere tutti i dettagli, riportando anche le considerazioni dei devs per ogni singolo intervento pubblicato oggi.

Aggiornamenti di Hearthstone (Patch)

Commento degli sviluppatori: Questa patch è un po’ diversa dalle nostre solite patch di bilanciamento, perché riguarda la direzione generale della progettazione del gioco, piuttosto che anomalie particolari a livelli di potere (benché gli aggiornamenti influiscano anche su alcune di queste ultime). Al momento, ci sono molte carte che possono eliminare l’arbitrio dei giocatori e innalzare il livello di potere della partita molto più di quanto vorremmo per un meta da 4 set. Con questa patch vogliamo occuparci di alcune di queste carte che definiscono il meta, sia carte in grado di eliminare l’avversario in un turno che potenti effetti ad area che generano un senso di impotenza nell’avversario.

Ci saranno sempre carte fantastiche e da sogno in Hearthstone (è uno degni elementi che rende Hearthstone ciò che è), ma talvolta è decisamente molto più divertente giocare questi tipi di carte piuttosto che subirne gli effetti. Non vogliamo che costituiscano gli archetipi più potenti e prevalenti del gioco, soprattutto se creano metapartite con che riducono il senso di libertà di un solo giocatore.

Questa patch prevede alcune categorie di modifiche. La prima è costituita dalle carte che possono concludere rapidamente la partita quando vengono giocate e che sono capaci di modificare l’esito dell’intera partita se vengono giocate al momento giusto. Anche le carte della tipologia “una sola copia per carta” costituiscono una sottosezione di questa categoria. La possibilità di pescare le carte del proprio mazzo per evitare gli svantaggi di tali carte è una sfida interessante nell’ambito della costruzione dei mazzi, ma si è poi tradotta per la gran parte in mazzi che permettono di pescare carte in gran quantità, e che per questo tendono a essere meno interattivi e non in linea con lo spirito di queste carte.

La seconda categoria riguarda le carte capaci di ripulire il tabellone con potenza eccessiva e senza limitazioni. Abbiamo creato e continueremo a creare effetti ad area, ma alcune carte sono troppo efficienti nel ripulire il tabellone, il che rende molto deboli le strategie basate sui servitori.

La terza categoria è costituita da carte che sono un po’ troppo forti nei loro mazzi e che dovrebbero essere attenuate. Allo stesso modo, le nostre modifiche alle carte del formato Selvaggio sono dei bilanciamenti definiti alle anomalie di potere e relative all’esperienza di gioco in quella modalità.

Ma stiamo introducendo anche dei potenziamenti! Molte delle modifiche che stiamo apportando in questa patch sono volte a indebolire le nuove carte o le strategie nate dal Laboratorio di Frizzabombe, ma non vogliamo semplicemente ripristinare il meta che c’era prima dell’espansione. Abbiamo perciò individuato alcuni archetipi del Laboratorio di Frizzabombe poco performanti che riteniamo più in linea con i nostri obiettivi generali per il formato e li abbiamo potenziati un po’ per dar loro un’altra possibilità.

Probabilmente questa modifica richiederà ancora un po’ di lavoro. Terremo d’occhio il gioco anche dopo l’introduzione di questi aggiornamenti e continueremo a impegnarci per creare un’esperienza in linea con la nostra filosofia di progettazione. Per saperne di più su questa filosofia generale, dai un’occhiata al nostro post della sezione Come pensano gli sviluppatori sull’argomento, pubblicato all’inizio di questa settimana.

Le seguenti carte sono state modificate per essere più deboli:

Reno, Ranger Solitario

  • Prima: [8 Mana]
  • Ora: [9 Mana]
  • Commento degli sviluppatori: Anche tutte le carte “una sola copia per carta” di Resa dei Conti nelle Maleterre hanno ricevuto un ulteriore perfezionamento del loro effetto condizionale, trattato di seguito.

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Zilliax Deluxe 3000 (Modulo Virus)

  • Prima: 1/3. Furtività. Elusività. Veleno. Rinascita.
  • Ora: 1/4. Elusività. Veleno. Rinascita.

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Guardiana con Lanterna

  • Prima: [3 Mana]
  • Ora: [4 Mana]

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Olio di Serpente (generata da Venditore di Elisir e Venditrice di Olio)

  • Prima: [0 Mana]
  • Ora: [1 Mana]

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Ruota della MORTE!!!

  • Nessuna modifica testuale, ma il conteggio della ruota comincia all’inizio dei tuoi turni invece che alla fine.

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Forgia delle Volontà

  • Prima: [3 Mana]
  • Ora: [4 Mana]

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Orrore Imprigionato

  • Prima: 5/5
  • Ora: 4/4

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Zarimi Avvolgitempo

  • Prima: Grido di Battaglia: una volta per partita, se sono stati evocati altri 5 Draghi sotto il tuo controllo, ottieni un turno aggiuntivo.
  • Ora: Grido di Battaglia: una volta per partita, se sono stati evocati altri 8 Draghi sotto il tuo controllo, ottieni un turno aggiuntivo.

PRIEST_TOY_385_enUS_TimewinderZarimi-103529_NORMAL.png

Fili della Disperazione

  • Prima: [1 Mana]
  • Ora: [2 Mana]

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Calcafango Nauseante

  • Prima: [3 Mana] 2/4
  • Ora: [4 Mana] 3/5

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Sanitizzazione

  • Prima: [5 Mana] Infligge danni pari alla tua Armatura a TUTTI i servitori. Forgia: prima fornisce 3 Armatura.
  • Ora: [6 Mana] Infligge danni pari alla tua Armatura a TUTTI i servitori. Forgia: prima fornisce 4 Armatura.

WARRIOR_YOG_502_enUS_Sanitize-100875_NORMAL.png

Prova del Fuoco

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [7 Mana]

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Tho’grun, Boss Esplosivo

  • Prima: Grido di Battaglia: mette 3 T.N.T. nel tuo mazzo. Quando viene pescata, fa esplodere una carta nella mano, nel mazzo e sul campo del nemico.
  • Ora: Grido di Battaglia: mette 3 T.N.T. nel mazzo del tuo avversario. Quando viene pescata, fa esplodere una carta nella mano, nel mazzo e sul campo dell’avversario.
  • Commento degli sviluppatori: La T.N.T. non può far scoppiare altre T.N.T..

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Lampo di Fulmine

  • Prima: [2 Mana]
  • Ora: [3 Mana]

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Rombo di Tuono

  • Prima: [5 Mana]
  • Ora: [6 Mana]

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Parco Giochi

  • Prima: 3 Integrità
  • Ora: 2 Integrità

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Distorsione Temporale (Ricompensa di Missione Aprire il Portale)

  • Prima: Ottieni un turno aggiuntivo.
  • Ora: Una volta per partita, ottieni un turno aggiuntivo.

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Muco Glorioso di Melmo

  • Prima: Quando muore un servitore in questo turno, fornisce 1 Cristallo di Mana solo per questo turno.
  • Ora: Quando muore un servitore in questo turno, ricarica un Cristallo di Mana.

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Cimitero di Nevealta

  • Prima: [3 Mana]
  • Ora: [5 Mana]

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Una volta che la patch 29.2.2 sarà disponibile, i giocatori e le giocatrici potranno disincantare le precedenti carte creabili, oltre a Venditore di Elisir e Aprire il Portale, ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane.

 

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Le seguenti carte sono state modificate per essere più potenti:

Tutte le carte “una sola copia per carta” di Resa dei Conti nelle Maleterre (Kurtrus il Pistolero, Rheastrasza, Theldurin il Perduto, Spirito delle Maleterre, Elise la Salvatrice, Dottoressa Holli’dae, Brann Minatore, Maruut Lega Pietre e Reno, Ranger Solitario)

  • Prima: Si attiva l’effetto del Grido di Battaglia se il tuo mazzo ha una sola copia per carta quando la carta viene giocata.
  • Ora: Si attiva l’effetto del Grido di Battaglia se il tuo mazzo aveva una sola copia per carta all’inizio della partita.

Difetto di Produzione

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [5 Mana]

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Raffica al Tramonto

  • Prima: [10 Mana]
  • Ora: [9 Mana]

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Mes’Adune lo Spaccato

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [5 Mana]

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Meraviglie della Foresta

  • Prima: Evoca due Scarabei 1/5 con Provocazione. Costa (3) in meno se hai Danni Magici.
  • Ora: Evoca due Scarabei 2/5 con Provocazione. Costa (3) in meno se hai Danni Magici.

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Zok Musogrugno

  • Prima: [7 Mana]
  • Ora: [6 Mana]

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Draco di Chia

  • Prima: 2/4
  • Ora: 3/5

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Hagatha la Leggenda

  • Prima: [5 Mana] 4/4
  • Ora: [4 Mana] 4/3

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Scosse d’Assestamento

  • Prima: [5 Mana] Infligge 1 danno a TUTTI i servitori, tre volte. Costa (2) in meno se hai lanciato una Magia nel turno precedente.
  • Ora: [4 Mana] Infligge 1 danno a TUTTI i servitori, tre volte. Costa (1) in meno se hai lanciato una Magia nel turno precedente.

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Facciabot

  • Prima: 3/9
  • Ora: 4/12

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Giocattosauro

  • Prima: 7/6, Assalto. Rantolo di Morte: infligge 5 danni a un nemico casuale.
  • Ora: 7/7, Assalto. Rantolo di Morte: infligge 7 danni a un nemico casuale.

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Barbaoro Cleptomane

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [5 Mana]

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Antro dei Cristalli

  • Prima: Il prossimo servitore evocato in questo turno ha Attacco e Salute pari a 4/4.
  • Ora: Il prossimo servitore evocato in questo turno ha Attacco e Salute pari a 5/5.

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Gru Pesca-pupazzi

  • Prima: [9 Mana]
  • Ora: [8 Mana]

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Caduta dallo Scaffale

  • Prima: [4 Mana]
  • Ora: [3 Mana]

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Angioletto di Carta

  • Prima: [3 Mana] 2/5
  • Ora: [2 Mana] 2/3

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Inventarista del Tesoro

  • Prima: Dopo che è stato evocato un Pirata sotto il tuo controllo, gli fornisce +1 Attacco.
  • Ora: Dopo che è stato evocato un Pirata sotto il tuo controllo, +1 Attacco a lui e a questo servitore.

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Frizzabombe il Fulgisplendente

  • Tutti i mazzi sperimentali di Frizzabombe, a eccezione di quelli del Cacciatore di Demoni, Stregone e Mago, sono stati modificati per essere più fulgisplendenti.

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Aggiornamenti alla Battaglia

Commento degli sviluppatori: Salve! Siamo molto felici che i giocatori abbiano apprezzato il nuovo aggiornamento della Battaglia e la nuova modalità Duo! In generale, ci soddisfa molto il modo in cui si stanno delineando le due modalità di gioco, ma abbiamo voluto perfezionare alcune strategie poco performanti. In questa patch abbiamo scelto un approccio molto ampio, con tante piccole modifiche per rendere il meta più omogeneo. Abbiamo anche eliminato alcuni elementi di spicco, come Campione di Mantogrigio, Rylak Metallaro, Contrabbandiera di Gemme, Ardicieli Iridescente e Direttrice d’Orc-estra per dare ad altre carte più spazio per affermarsi. Continueremo a monitorare il gioco dopo questi aggiustamenti e, se necessario, apporteremo ulteriori modifiche. Vi auguriamo di divertirvi nella Locanda!

 

Cambiamenti agli eroi

Guff Totem Runico

  • Prima: [2 Oro] +2/+2 a un tuo servitore di ogni Livello.
  • Ora: [1 Oro] +2/+1 a un tuo servitore di ogni Livello.

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Cambiamenti alle carte disponibili

Le seguenti carte sono state rimosse dalle rispettive selezioni:

  • Ospite Indesiderato
    • Commento degli sviluppatori: Quale parte di “indesiderato” non ha recepito?
  • Invocaspine
  • Dono Sacro

Le seguenti carte sono state aggiunte alle rispettive selezioni:

  • Uccello Canterino
  • Profeta dei Cinghiali
  • Teschio Scarlatto
  • Sorella Soffiamorte
  • Conchiglia della Clonazione

 

Cambiamenti alle carte

Rylak Metallaro

  • Prima: 3/4. Provocazione. Rantolo di Morte: attiva i Gridi di Battaglia dei servitori adiacenti.
  • Ora: 5/3. Provocazione. Rantolo di Morte: attiva il Grido di Battaglia del servitore a sinistra di questo servitore.

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Guardiana Gusciodorato

  • Prima: 3/4. Grido di Battaglia: +1/+4 alle altre tue Bestie.
  • Ora: 2/4. Grido di Battaglia: +2/+4 alle altre tue Bestie.

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Ardicieli Iridescente

  • Prima: [Livello 4] 2/5
  • Ora: [Livello 5] 3/8

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Trigore la Sferzatrice

  • Prima: [Livello 5] 6/2. Quando un’altra tua Bestia subisce danni, ottiene +2 Salute permanentemente.
  • Ora: [Livello 4] 8/3. Quando un’altra tua Bestia subisce danni, ottiene +1 Salute permanentemente.

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Cavallo Donato Robotizzato

  • Prima: [Livello 5]
  • Ora: [Livello 4]

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Salvatore Spinato

  • Prima: 12/4. Provocazione. Rantolo di Morte: infligge 1 danno ai tuoi servitori e fornisce loro +1 Salute.
  • Ora: 8/2. Provocazione. Rinascita. Rantolo di Morte: infligge 1 danno ai tuoi servitori e fornisce loro +1 Salute.

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Octosari, Dio Avvolgente

  • Prima: 5/6. Rantolo di Morte: evoca un Tentacolo 2/2. (Ottiene +2/+2 permanentemente dopo che è stato evocato un servitore sotto il tuo controllo in combattimento!)
  • Ora: 8/8. Rantolo di Morte: evoca un Tentacolo 8/8. (Ottiene +2/+2 permanentemente dopo che è stato evocato un servitore sotto il tuo controllo in combattimento!)

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Goldrinn, il Grande Lupo

  • Prima: 3/3. Rantolo di Morte: per il resto di questo combattimento, le tue Bestie hanno +3/+3.
  • Ora: 4/4. Rantolo di Morte: per il resto di questo combattimento, le tue Bestie hanno +4/+4.

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Vilsangue Ardente

  • Prima: 4/3. Rantolo di Morte: i servitori nella Locanda hanno +3 Attacco in questa partita.
  • Ora: 3/2. Rantolo di Morte: i servitori nella Locanda hanno +2 Attacco in questa partita.

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Sicurezza Dietro le Quinte

  • Prima: 4/4
  • Ora: 4/5

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Tessitore dell’Ira

  • Prima: 1/4
  • Ora: 1/3

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Aranasi Astuta

  • Prima: 1/8
  • Ora: 3/10

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Impostore Bugiardo

  • Prima: 1/2
  • Ora: 1/1

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Minidrago Intruso

  • Prima: 1/2
  • Ora: 2/1

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Pinnaceleste Fiammeggiante

  • Prima: 1/3
  • Ora: 2/4

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Sintetizzatore Elettrico

  • Prima: [Livello 4] 4/3
  • Ora: [Livello 3] 3/3

NEUTRAL_BG26_963_enUS_ElectricSynthesizer-100026_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_963_G_enUS_ElectricSynthesizer-100029_GOLDEN.png

Scagliamorta Draconica

  • Prima: [Livello 4] 6/3
  • Ora: [Livello 5] 8/3

NEUTRAL_BG29_870_enUS_DraconicDeathscale-108413_NORMAL.pngNEUTRAL_BG29_870_G_enUS_DraconicDeathscale-108522_GOLDEN.png

Kalecgos, Aspetto Arcano

  • Prima: 2/10
  • Ora: 4/12

NEUTRAL_BGS_041_enUS_KalecgosArcaneAspect-60630_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_109_enUS_KalecgosArcaneAspect-60667_GOLDEN.png

Roccia Fusa

  • Prima: 3/1
  • Ora: 3/2

NEUTRAL_BGS_127_enUS_MoltenRock-64296_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_Baconups_202_enUS_MoltenRock-64300_GOLDEN.png

Elementale della Festa

  • Prima: 3/2
  • Ora: 4/2

NEUTRAL_BGS_120_enUS_PartyElemental-64056_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_160_enUS_PartyElemental-64058_GOLDEN.png

Ciclone Crepitante

  • Prima: 3/1
  • Ora: 4/1

NEUTRAL_BGS_119_enUS_CracklingCyclone-64054_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_159_enUS_CracklingCyclone-64055_GOLDEN.png

Elementale del Fuocobrado

  • Prima: [Livello 4] 8/4
  • Ora: [Livello 3] 6/3

NEUTRAL_BGS_126_enUS_WildfireElemental-64189_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_166_enUS_WildfireElemental-64190_GOLDEN.png

Presenza Riciclante

  • Prima: [Livello 3] 4/2
  • Ora: [Livello 4] 5/4

NEUTRAL_BG21_040_enUS_RecyclingWraith-76902_NORMAL.pngNEUTRAL_BG21_040_G_enUS_RecyclingWraith-76903_GOLDEN.png

Terraiolo

  • Prima: 4/5
  • Ora: 5/7

NEUTRAL_BG28_556_enUS_LandLubber-104532_NORMAL.pngNEUTRAL_BG28_556_G_enUS_LandLubber-104533_GOLDEN.png

Zilliax (tutti i Moduli)

  • Prima: 4/3
  • Ora: 3/4

zzNEUTRAL_BG29_100_G_enUS_ZilliaxAssembled-107912_GOLDEN.png

Riciclarottami

  • Prima: 6/5. Rantolo di Morte: ottieni un Robot casuale con Magnetismo.
  • Ora: 5/5. Grido di Battaglia e Rantolo di Morte: ottieni un Robot casuale con Magnetismo.

zzNEUTRAL_BG26_148_enUS_ScrapScraper-98592_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_148_G_enUS_ScrapScraper-98593_GOLDEN.png

Drone d’Utilità

  • Prima: 3/4. Alla fine del tuo turno, +1/+1 ai tuoi servitori per ogni effetto di Magnetismo che possiedono.
  • Ora: 4/4. Alla fine del tuo turno, +2/+1 ai tuoi servitori per ogni effetto di Magnetismo che possiedono.

NEUTRAL_BG26_152_enUS_UtilityDrone-98588_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_152_G_enUS_UtilityDrone-98591_GOLDEN.png

Bracciante Potenziato

  • Prima: 1/6
  • Ora: 3/8

zzNEUTRAL_BG28_740_enUS_AugmentedLaborer-110319_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_740_G_enUS_AugmentedLaborer-110320_GOLDEN.png

Zarina in Carica

  • Prima: 4/2. Scudo Divino. Quando lanci una Magia della Locanda, +3 Attacco ai tuoi servitori con Scudo Divino.
  • Ora: 5/3. Scudo Divino. Quando lanci una Magia della Locanda, +2 Attacco ai tuoi servitori con Scudo Divino.

NEUTRAL_BG28_741_enUS_ChargingCzarina-110321_NORMAL.pngNEUTRAL_BG28_741_G_enUS_ChargingCzarina-110322_GOLDEN.png

Pinnafredda Maisazio

  • Prima: Provocazione. Quando subisce danni, +1/+1 a un servitore nella tua mano.
  • Ora: Provocazione. Quando subisce danni, +2/+1 a un servitore nella tua mano.

zzNEUTRAL_BG29_300_enUS_VeryHungryWinterfinner-109879_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_300_G_enUS_VeryHungryWinterfinner-109881_GOLDEN.png

Murgl Mk II

  • Prima: 2/4. Vendetta (3): +1/+1 ai servitori nella tua mano e sul tabellone permanentemente.
  • Ora: 2/4. Vendetta (4): +1/+1 ai servitori nella tua mano e sul tabellone permanentemente.

zzNEUTRAL_BG29_991_enUS_MurglMkII-110044_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_991_G_enUS_MurglMkII-110045_GOLDEN.png

Murloc Ragioniere

  • Prima: 6/6. Finché resta nella tua mano, ottiene +2/+2 dopo che hai giocato un Murloc.
  • Ora: 5/5. Finché resta nella tua mano, ottiene +3/+2 dopo che hai giocato un Murloc.

NEUTRAL_BG26_137_enUS_BreamCounter-98509_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_137_G_enUS_BreamCounter-98513_GOLDEN.png

Magmaloc

  • Prima: [Livello 5]
  • Ora: [Livello 4]

NEUTRAL_BG25_046_enUS_Magmaloc-96703_NORMAL.pngNEUTRAL_BG25_046_G_enUS_Magmaloc-96770_GOLDEN.png

Vedetta Pinnantica

  • Prima: [Livello 4]
  • Ora: [Livello 5]

NEUTRAL_BGS_020_enUS_PrimalfinLookout-60028_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_089_enUS_PrimalfinLookout-60027_GOLDEN.png

Il Gladiatore

  • Prima: 1/1
  • Ora: 3/3

NEUTRAL_BG27_025_enUS_TheGlad-iator-103716_NORMAL.pngNEUTRAL_BG27_025_G_enUS_TheGlad-iator-103717_GOLDEN.png

Neomelodico Blu Profondo

  • Prima: [Livello 4] 2/2
  • Ora: [Livello 3] 4/4

NEUTRAL_BG26_502_enUS_DeepBlueCrooner-98886_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_502_G_enUS_DeepBlueCrooner-98887_GOLDEN.png

Scuotimaracas

  • Prima: [Livello 3] 3/4
  • Ora: [Livello 4] 6/6

NEUTRAL_BG26_505_enUS_ZestyShaker-99054_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_505_G_enUS_ZestyShaker-99066_GOLDEN.png

Carpentiera Ribelle

  • Prima: 2/4
  • Ora: 2/5

NEUTRAL_BG21_018_enUS_DefiantShipwright-72061_NORMAL.pngNEUTRAL_BG21_018_G_enUS_DefiantShipwright-74899_GOLDEN.png

Capitano del Tempo Coduncino

  • Prima: 1/5. Quando lanci una Magia della Locanda, +1 Attacco agli altri tuoi servitori.
  • Ora: 2/5. Quando lanci una Magia della Locanda, +1 Attacco ai tuoi servitori.

NEUTRAL_BG27_005_enUS_TimecapnHooktail-103676_NORMAL.pngNEUTRAL_BG27_005_G_enUS_TimecapnHooktail-103677_GOLDEN.png

Contrabbandiere di Dischi

  • Prima: 5/4. All’inizio del tuo turno, ottieni 1 Oro. Ripete l’effetto per ogni altro Pirata.
  • Ora: 6/6. All’inizio del tuo turno, ottieni 2 Oro. Se controlli almeno tre Pirati, ne ottieni 2 in più.

NEUTRAL_BG26_812_enGB_RecordSmuggler-98910_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_812_G_enGB_RecordSmuggler-98911_GOLDEN.png

Contrabbandiera di Gemme

  • Prima: [Livello 5] 4/3. Grido di Battaglia: gioca 2 Gemme del Sangue sugli altri tuoi servitori.
  • Ora: [Livello 4] 3/4. Grido di Battaglia: gioca una Gemma del Sangue sugli altri tuoi servitori.

NEUTRAL_BG25_155_enUS_GemSmuggler-101594_NORMAL.pngNEUTRAL_BG25_155_G_enUS_GemSmuggler-101595_GOLDEN.png

Testa d’Ossa Innocua

  • Prima: 0/2
  • Ora: 1/1

NEUTRAL_BG28_300_enGB_HarmlessBonehead-104551_NORMAL.pngNEUTRAL_BG28_300_G_enGB_HarmlessBonehead-104554_GOLDEN.png

Megera Rancorosa

  • Prima: 4/2
  • Ora: 6/2

NEUTRAL_BG29_120_enUS_HatefulHag-107947_NORMAL.pngNEUTRAL_BG29_120_G_enUS_HatefulHag-107950_GOLDEN.png

Abominio Affamato

  • Prima: 3/4
  • Ora: 6/7

NEUTRAL_BG25_014_enUS_HungeringAbomination-95273_NORMAL.pngNEUTRAL_BG25_014_G_enUS_HungeringAbomination-95275_GOLDEN.png

Moroes, Custode Mortale

  • Prima: 5/2. Rinascita. Rantolo di Morte: +2/+5 ai tuoi Non Morti.
  • Ora: 4/2. Rinascita. Rantolo di Morte: +2/+4 ai tuoi Non Morti.

NEUTRAL_BG28_304_enUS_MoroesStewardofDeath-104612_NORMAL.pngNEUTRAL_BG28_304_G_enUS_MoroesStewardofDeath-104613_GOLDEN.png

Danzatrice del Fuoco

  • Prima: 4/2
  • Ora: 5/2

zzNEUTRAL_BG29_843_enUS_FireDancer-108491_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_843_G_enUS_FireDancer-108493_GOLDEN.png

Chimera Alata

  • Prima: 3/6. Quando subisce danni, +2/+1 a un tuo servitore di ogni tipo.
  • Ora: 1/5. Quando subisce danni, +1/+1 a un tuo servitore di ogni tipo permanentemente. (3 volte per combattimento.)

zzNEUTRAL_BG29_844_enUS_WingedChimera-108739_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_844_G_enUS_WingedChimera-108743_GOLDEN.png

Fungo Stregato

  • Prima: Ha +1/+2 per ogni Magia della Locanda che hai lanciato in questa partita (dovunque sia).
  • Ora: Ha +2/+2 per ogni Magia della Locanda che hai lanciato in questa partita (dovunque sia).

zzNEUTRAL_BG28_555_enUS_EnsorcelledFungus-104504_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_555_G_enUS_EnsorcelledFungus-104508_GOLDEN.png

Treant Rancoroso

  • Prima: 2/12. Provocazione. Quando subisce danni, +1 Attacco ai tuoi servitori permanentemente.
  • Ora: 3/12. Provocazione. Quando subisce danni, +2 Attacco ai tuoi servitori permanentemente.

zzNEUTRAL_BG29_846_enUS_UnforgivingTreant-109884_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_846_G_enUS_UnforgivingTreant-109885_GOLDEN.png

Nalaa la Redentrice

  • Prima: 5/7. Quando lanci una Magia della Locanda, +2/+1 a un tuo servitore di ogni tipo.
  • Ora: 5/6. Quando lanci una Magia della Locanda, +2/+2 a un tuo servitore di ogni tipo.

zzNEUTRAL_BG28_551_enUS_NalaatheRedeemer-104468_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_551_G_enUS_NalaatheRedeemer-104471_GOLDEN.png

Campione di Mantogrigio

  • Prima: 6/5. Dopo che hai giocato una carta di Livello pari, +2/+2 ai tuoi altri servitori di Livello pari.
  • Ora: 6/6. Dopo che hai giocato una carta di Livello pari, +1/+1 ai tuoi servitori di Livello pari.

zzNEUTRAL_BG29_841_enUS_GreymanesChampion-108397_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_841_G_enUS_GreymanesChampion-108400_GOLDEN.png

Campionessa della Mangialune

  • Prima: 7/8. Dopo che hai giocato una carta di Livello dispari, +1/+1 ai tuoi altri servitori di Livello dispari.
  • Ora: 5/5. Dopo che hai giocato una carta di Livello dispari, +1/+1 ai tuoi servitori di Livello dispari.

zzNEUTRAL_BG29_840_enUS_MooneatersChampion-108393_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_840_G_enUS_MooneatersChampion-108394_GOLDEN.png

Tortini Corrotti

  • Prima: [3 Oro]
  • Ora: [4 Oro]

zzNEUTRAL_BG28_607_enUS_CorruptedCupcakes-110407_NORMAL.png

Una Mela al Giorno

  • Prima: +1/+3 ai servitori nella Locanda.
  • Ora: +1/+2 ai servitori nella Locanda.

zzNEUTRAL_BG28_966_enUS_ThemApples-105903_NORMAL.png

Dono degli Scarabei

  • Prima: [Livello 3] Quando ci sarà spazio durante il combattimento, evoca uno Scarabeo 3/3. (Ancora 3!)
  • Ora: [Livello 4] Quando ci sarà spazio durante il combattimento, evoca uno Scarabeo 3/3 con Provocazione. (Ancora 4!)

NEUTRAL_BG28_603_enUS_BoonofBeetles-110401_NORMAL.png

Stimolante Sospetto

  • Prima: [Livello 3, 3 Oro]
  • Ora: [Livello 4, 4 Oro]

NEUTRAL_BG28_605_enUS_SuspiciousStimulant-110411_NORMAL.png

Recuperare i Pezzi

  • Prima: [4 Oro]
  • Ora: [2 Oro]

zzNEUTRAL_BG28_600_enUS_ScavengeforParts-110383_NORMAL.png

Conchiglia della Clonazione

  • Prima: Ottieni una copia di un Murloc non Dorato nella tua mano.
  • Ora: Ottieni un Murloc casuale e una sua copia.

NEUTRAL_BG28_601_enUS_CloningConch-110400_NORMAL.png

 

 

Cambiamenti alle carte (solo Duo)

Passeggero

  • Prima: 2/3. La prima volta che la tua squadra Passa in ogni turno, +2/+2.
  • Ora: 2/2. La prima volta che la tua squadra Passa in ogni turno, +1/+2.

NEUTRAL_BGDUO_114_enUS_Passenger-105251_NORMAL.pngNEUTRAL_BGDUO_114_G_enUS_Passenger-105254_GOLDEN.png

Geomante Generoso

  • Prima: 2/1
  • Ora: 1/1

zzNEUTRAL_BGDUO_111_enUS_GenerousGeomancer-104957_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BGDUO_111_G_enUS_GenerousGeomancer-104958_GOLDEN.png

Direttrice d’Orc-estra

  • Prima: 2/2. Grido di Battaglia: +2/+2 a un servitore. Migliora le future Direttrici d’Orc-estra della tua squadra.
  • Ora: 4/2. Grido di Battaglia: +2/+1 a un servitore. (Si potenzia per ogni Direttrice d’Orc-estra giocata dalla tua squadra in questa partita)

NEUTRAL_BGDUO_119_enUS_Orc-estraConductor-105799_NORMAL.pngNEUTRAL_BGDUO_119_G_enUS_Orc-estraConductor-105808_GOLDEN.png

Alce Magnanima

  • Nessuna modifica testuale. Ora evoca solo una copia di ogni servitore del tuo partner.

NEUTRAL_BGDUO_105_enUS_Magnanimoose-104540_NORMAL.pngNEUTRAL_BGDUO_105_G_enUS_Magnanimoose-104541_GOLDEN.png

Saltapozzanghere

  • Prima: 3/3. Dopo essere stato Passato, +3/+3.
  • Ora: 4/4. Dopo essere stato Passato, +4/+4.

zzNEUTRAL_BGDUO_117_enUS_PuddlePrancer-105646_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BGDUO_117_G_enUS_PuddlePrancer-105649_GOLDEN.png

Messaggera Man’ari

  • Prima: 7/4. Grido di Battaglia: i servitori nelle Locande della tua squadra hanno +2/+1 in questa partita.
  • Ora: 8/5. Grido di Battaglia: i servitori nelle Locande della tua squadra hanno +1/+1 in questa partita.

NEUTRAL_BGDUO_121_enUS_ManariMessenger-106320_NORMAL.pngNEUTRAL_BGDUO_121_G_enUS_ManariMessenger-106544_GOLDEN.png

Al Volo!

  • Prima: +3 Attacco ai tuoi servitori. (Aumenta di +3 Attacco dopo essere stata Passata!)
  • Ora: +2 Attacco ai tuoi servitori. (Aumenta di +2 Attacco dopo essere stata Passata!)

zzNEUTRAL_BGDUO_123_enUS_Catch-107918_NORMAL.png

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Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • [Battaglia] Ora Programma di Reclutamento non potrà creare Triple nella tua mano prima che la recluta passi al tuo partner.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui, se Millhouse Manalampo sconfiggeva entrambi i tuoi avversari, il suo costo di Ricarica della Locanda pari a 2 Oro influiva anche sul tuo partner.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui Compare di Razzia non forniva Oro al tuo partner.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui usare Stimolante Sospetto su un servitore provocava errori con il Potere Eroe di Jandice Barov.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui Vilcinghiale consumava un servitore nella Locanda prima che la Magia della Locanda avesse effetto.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui gli incantamenti di Magnetismo su un servitore con Magnetismo non venivano conservati se veniva creata una Tripla del servitore.
  • [Battaglia] Velocizzato l’effetto visivo di Mostro dello Specchio.
  • [Imprese] Risolto un problema per cui Gran lavoro di squadra progrediva anche in base alle partite per giocatore singolo.
  • [Imprese] Risolto un problema per cui Mi ha smelmato! progrediva anche quando non eri tu a giocare con Melmo.

Cosa ne pensate di tutte queste modifiche community?

Quale buff/nerf vi ha maggiormente colpito? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale di Powned! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Hearthstone, missioni settimanali troppo difficili: “ci siamo spinti troppo oltre”

Hearthstone, missioni settimanali troppo difficili: “ci siamo spinti troppo oltre”

Profilo di Stak
18/04/2024 18:57 di Marco "Stak" Cresta
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Con un rapido update, gli sviluppatori di Hearthstone hanno leggermente modificato le missioni settimanali, al fine di renderle “meno facili” per i giocatori.

Nel post dedicato, i devs hanno affermato: “Ieri è stata pubblicata la patch 29.2 con alcune modifiche alle missioni settimanali, rendendole più difficili da completare ma garantendo anche più punti esperienza XP.

Avevamo visto che molti giocatori completavano regolarmente le loro missioni settimanali, senza nemmeno impegnarsi realmente nel sistema delle weekly quest. Il nostro obiettivo con le modifiche era quello di fornire a tutti i nostri giocatori dei target per cui giocare e di premiare i giocatori che si sarebbero impegnati maggiormente (che probabilmente avrebbero comunque completato le missioni settimanali senza troppe difficoltà) per il loro.

Ma abbiamo ascoltato il vostro feedback ed è chiaro che ci siamo spinti troppo oltre. Vogliamo premiare i giocatori per i loro sforzi aggiuntivi, non rendere tali ricompense fuori dalla loro portata. Ecco perché stiamo mettendo insieme una patch di hotfix non programmata che riporterà la maggior parte dei requisiti delle missioni settimanali a un numero compreso tra quello che erano prima e quello che sono adesso.

“In arrivo un nuovo hotfix per le missioni settimanali di Hearthstone” 

Manterremo gli XP aggiuntivi come sono adesso. Presto avremo maggiori informazioni sulla tempistica di questo hotfix non pianificato, ma sarà in aggiunta al nostro primo hotfix che è già pronto e fissato per l’uscita.

Potrebbero esserci degli effetti strani in questa riduzione dei requisiti delle missioni. Quando accedi, ad esempio, potresti vedere una missione settimanale con un completamento superiore al 100%. Se ciò accade, il problema dovrebbe essere risolto dopo aver giocato e aver progredito di nuovo in quella particolare missione.

Grazie per il vostro feedback su questo aggiornamento. Non vediamo l’ora di sentire come si sentiranno i cambiamenti dopo questi aggiustamenti”.

Cosa ne pensate community? Siete d’accordo sul fatto che i devs abbiano “complicato” in modo eccessivo le missioni settimanali? La discussione, come sempre, è aperta!

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Duo della Battaglia di Hearthstone è disponibile

Duo della Battaglia di Hearthstone è disponibile

Profilo di Stak
17/04/2024 19:40 di Marco "Stak" Cresta
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La Stagione 7 della Battaglia è disponibile ormai da diverse ore su Hearthstone, con nuovi ed emozionanti aggiornamenti, tra cui il nuovissimo Duo della Battaglia cooperativo. I giocatori potranno entrare in azione con nuovissime carte e ricompense a tema fiabe.

L’UNIONE FA LA FORZA su DUO della Battaglia di Hearthstone

I player potranno unirsi a un amico o stringere nuove amicizie: sarà possibile mettersi in coda con un amico in una partita contro altre tre squadre composte da due giocatori ciascuna. Le squadre hanno un totale di vita condiviso, si passano le carte a vicenda attraverso il Portale (per 1 Oro) e collaborano per conquistare la corona.

Si potrà passare dalla modalità in solitaria a quella di Duo della Battaglia nel menu principale della Battaglia. Dal menu Duo, si potrà invitare un amico a giocare come proprio partner, oppure sarà possibile mettersi in coda per farsi assegnare un giocatore casuale.

Nella Stagione 7, i punteggi della Battaglia verranno azzerati e le missioni della Battaglia lasceranno la Locanda. Le Magie della Locanda rimarranno nella Locanda sia per la Battaglia tradizione che per la modalità Duo della Battaglia. Ci saranno punteggi separati per la modalità in solitaria e per quella di Duo della Battaglia, nonché classifiche separate.

AGGIORNAMENTO A MECCANICHE E SERVITORI

Nuovi eroi e servitori: con la pubblicazione di Duo, arrivano nuove carte ed eroi specifici per Duo che sfruttano il nuovo gameplay della modalità, ovvero 4 eroi, 16 servitori e 3 Magie della Locanda. Questi saranno disponibili solo in Duo della Battaglia, non nella modalità Battaglia normale.

C’era una volta una Locanda: la Stagione 7 include un corposo aggiornamento ai servitori, sia per Duo che per la Battaglia in solitaria, che prevede 50 nuovi servitori, oltre 10 servitori di ritorno e un paio di nuove Magie della Locanda. Sono previsti anche grandi cambiamenti, tra cui una riprogettazione delle Bestie, aggiornamenti ai Draghi e ai Robot, nonché aggiustamenti del bilanciamento di tantissimi servitori ed eroi.

RINNOVAMENTO DEL PERCORSO RICOMPENSE DELLA BATTAGLIA

I Percorsi Battaglia della Stagione 7 non annoiano mai grazie agli oggetti cosmetici a tema fiabe. Progredendo nel Pass Stagionale si potranno ottenere il Colpo Leggendario Favole Infinite, 18 modelli eroe aggiuntivi, un nuovo Barista e altro ancora!

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