ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Lo storico Freeze Mage alla carica: ecco la guida per capire come usarlo al meglio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Recentemente il celebre Laughing ha ottenuto, ancora una volta, delle solidissime prestazioni con il suo Freeze Mage…uno dei mazzi più storici ed incredibilmente costanti della Locanda!
Oggi vogliamo proporvi la guida al Freeze Mage aggiornata creata dal nostro Dazzar, sperando che possa esservi utile per meglio comprendere i segreti di una delle liste più solide che si siano mai vista…a voi l’immortale Mago del Gelo!

Guida al Freeze Mage di Dazzar

Introduzione

In questa guida creata da Dazzar del Team Powned, cercheremo di spiegare le basi di uno dei più solidi mazzi del Meta di Hearthstone utilizzando come riferimento l’ultima lista giocata dal celebre Laughing, esperto conoscitore dei mazzi gelidi di Jaina!

Gameplay

Il Freeze mage è uno dei mazzi più complicati da giocare. Si basa principalmente sullo stallare l’avversario per poi burstarlo con spell come Palla di Fuoco, Dardo di Gelo e Lancia di Ghiaccio (dopo aver usato Alexstrasza sul nostro avversario), magari con lo spell power dato da Thalnos e/o la riduzione del costo data con l’effetto di Thaurissan.

freeze mage

Per questo non vogliamo usare queste spell come removal; contro aggro possono essere usate per la rimozione dei servitori o per minion particolarmente noiosi da lasciare in campo come Thaurissan, tenendo però sempre in mente che quelle spell sono comunque la nostra win condition nella maggior parte dei casi.

La cosa migliore è usare Vate della Rovina e Esplosione Gelida per fare queste combo a board vuoto (lo stesso vale per Thaurissan).
Le carte usate per stallare sono Barriera di Ghiaccio

Continua la lettura della guida!


Lo storico Freeze Mage alla carica: ecco la guida per capire come usarlo al meglio!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701