L’italiano Thund3r in #2 Legend con il suo Mage!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo e brevissimo update dedicato alle ultime liste standard viste in azione nel competitivo di Hearthstone.

Attraverso questa news vogliamo segnalare lo straordinario risultato ottenuto dal giocatore Thund3r, che con la sua particolare lista Mage, impreziosita da svariate creature di tipo drago, è riuscito ad ottenere la posizione numero #2 del Legend.

Anche l’altro italiano JDart è riuscito a chiudere in un’elevatissima posizione del Legend: con il suo Tempo Rogue si è infatti spinto fino al #30 legend in una sessione che lo ha impegnato per diverse ore durante questo Martedì.
Di seguito andiamo ad elencare come di consueto tutte le liste in questione, comprese le due di cui abbiamo parlato ad inizio articolo.

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Tempo Rogue da #30 Legend di JDart 12020
Dragon Mage da #2 Legend di Thund3r 11620
Miracle Priest da Legend di SnoodyBoo 3860
Malygos Druid da Legend di Bragi 7560
Murloc Shaman da #81 Legend di Satellite 9520
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.