ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Liste Selvagge protagoniste in questo speciale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato alle liste selvagge del formato WILD della Locanda!
In questo nuovo articolo abbiamo voluto mostrarvi diversi tipi di deck che hanno dimostrato di poter vantare un’elevatissima performance o che hanno conquistato, grazie al loro stile di gioco, migliaia di avventori della Locanda negli ultimi giorni.
Nello specifico andiamo a vedere un Dragon Priest capace di garantire al giocatore Capilano la conquista della posizione #1 Legend, un Tempo Rogue capace di contrastare molti dei mazzi presenti nella ladder WILD e 3 aggiornate proposte per altrettanti archetipi molto diffusi: un Control Warrior, un mazzo del Paladino pesantemente armato di Reclute e di carte che potenziano queste creature ed infine un MalyRogue di rara bellezza che permette al celebre e fortissimo Malygos di tornare, seppur brevemente, alla ribalta nella scena competitiva.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Clicca qui per visualizzare il Dragon Priest #1 Legend!

Clicca qui per visualizzare il Tempo Rogue Meta Destroying!

Clicca qui per visualizzare il Paladin Control/Midrange!

Clicca qui per visualizzare il Control Warrior!

Clicca qui per visualizzare il MalyRogue!


Liste Selvagge protagoniste in questo speciale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701