ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

L’inverno è arrivato – ecco il Frost Festival!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Calmi tutti, non ci sono spoiler dell’ultima attesissima stagione de “Il trono di spade”, ma anche su Hearthstone l’inverno è arrivato.
L’annunciato “Festival dei ghiacci” ( Arene gratis e Pack dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio durante il Festival del Ghiaccio! )  è finalmente arrivato ed è online con la nuova rissa di ieri sera.  Questo evento durerà tre settimane e ogni settimana ci regalerà ricchi premi. Questa settimana Ahune, l’elementale del ghiaccio non proprio amato dal nostro Ragnaros, ci regalerà  subito un ingresso gratis per l’Arena.
Inoltre ci darà la missione “Il Festival del Gelo ha inizio!” che ci regalerà un pack della nuova espansione (Cavalieri del trono di Ghiaccio)  dopo aver giocato 3 partite in arena.
Ma non è tutto! Ahune, per vantarsi con il suo nemico Ragnaros della buona riuscita del suo festival, ci regala anche un vittoria omaggio in Arena, questo vuol dire che partiremo già dal 1/0.  Alla fine del festival vedremo quale dei due Elementali ha offerto la festa migliore.

Poco sotto, anche il video ufficiale dell’evento!

IO, IL SIGNORE DEL GELO AHUNE, SONO QUI PER SALVARVI DAL TREMENDO FESTIVAL DEL FUOCO DI RAGNAROS! LO SOSTITUIRÒ CON UNA FESTA MOLTO PIÙ RINFRESCANTE!

GELIAMO UNA COSA ALLA VOLTA. PRIMA DI TUTTO, IL FESTIVAL DEL FUOCO.

FUOCO… D’ESTATE? NON È UNA MOSSA AZZECCATA, RAGNAROS. DOMANDA: AVETE DAVVERO BISOGNO DI FUOCO DURANTE UN’ONDATA DI CALDO? RISPOSTA: NO, PERCHÉ IL FUOCO È PER I PERDENTI. E ANCHE UNA TERRIBILE DECORAZIONE PER LE FESTE. LA VOSTRA CASA BRUCIA QUANDO LA DECORATE CON IL FUOCO. SAREBBE STUPIDO. COME RAGNAROS.

PARLIAMO DEL FESTIVAL DEL GELO!

IL FESTIVAL DEL GELO È LA FESTA PIÙ RINFRESCANTE DELL’ESTATE, E HO PREPARATO ALCUNE SORPRESE SOLO PER VOI.

DECORAZIONI! TUTTI SANNO CHE LA LOCANDA È IL POSTO IDEALE DOVE DIVERTIRSI, QUINDI, PER FAR FRONTE AL CALDO, HO RESO TUTTO GHIACCIATO!

ROMPERE IL GHIACCIO CON L’AVVERSARIO SARÀ FACILISSIMO GRAZIE ALLE MIE NUOVE EMOTE, DOTATE DI FIOCCHI DI NEVE SPONSORIZZATI DA ME. INCREDIBILE.

HO ANCHE PREPARATO ALCUNE MISSIONI IN ARENA, CON UNA RICOMPENSA DAVVERO SPECIALE: BUSTE DI CARTE DEI CAVALIERI DEL TRONO DI GHIACCIO*!

HO FATTO DEI CAMBIAMENTI ALL’ARENA, MA NON SCALDATEVI TROPPO (AHAHAH**).

CI SARÀ UNA RISSA CON PROTAGONISTA ME, AHUNE. OH, SÌ!

IN PAROLE POVERE: VI DIVERTIRETE ALLA GRANDINE AL FESTIVAL DEL GELO, MORTALI. NON SCIOGLIETEVI COME NEVE AL SOLE: SONO ANSIOSO DI VEDERVI!

*LE BUSTE DI CARTE SONO CONGELATE FINO ALL’ARRIVO DELL’ESPANSIONE!

**QUESTA ERA UNA FREDDURA.


L’inverno è arrivato – ecco il Frost Festival!
Simone "tolsimir" Valerioti

Sono un ragazzo di 25 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica a Roma. Sono un Player di Hearthstone appassionato dei videogiochi di ogni genere sin da piccolo. Un'altra passione che ho è quella del giornalista sportivo,infatti prima dell'università avevo pensato di fare un corso da giornalista. Scrivendo per Powned.it posso quindi unire queste due passioni e fare il giornalista (e-)sportivo, o almeno ci si prova!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701