ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Lifecoach organizza un torneo tra leggende: anche un italiano potrà qualificarsi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il caro Lifecoach è tornato ancora una volta sotto le luci internazionali di Hearthstone grazie alla sua ultimissima idea: organizzare un fantastico evento con 10.000 Dollari in palio in una villa da sogno in Austria a metà Giugno…il Summer Mansion Summit.
La peculiarità di questo nuovo torneo è che, oltre a 12 giocatori leggendari invitati, 4 dei 16 giocheranno in rappresentanza delle community di 4 nazioni differenti.
L’Italia, la Germania, la Francia e la Spagna avranno infatti la possibilità di “schierare” un loro giocatore in questa nuova competizione e, per l’Italia, lo slot sarà conquistato dal giocatore che vincerà la finale dell’Italian Cup organizzato dagli amici del Planet di Milano.

I 12 giocatori invitati da Lifecoach per il torneo live in Austria sono: il campione del mondo Pavel, SuperJJ, Thijs, RDU, C4mlan, Crane, MrYagut, Ostkaka, StanCifka, Eloise, Xixo ed Orange.
Per quanto riguarda lo slot italiano sarà assegnato alle finali dell’Italian Cup come dicevamo ad inizio articolo.
L’Italian Cup è stata una lunghissima competizione che attraverso svariati qualifier avrebbe dovuto trovare la sua “Top16” da far sfidare in live a Milano il 9, 10 ed 11 Giugno.
Per il momento i finalisti di questa competizione sono 15 (Romeus, Whoa, Cervo, Okeie, DarkDeno, Pelat, CrystalJack, Starkprimera, Snowman, Matt, Melodys, Kroissant, AurumWZ, Thufull e Yawgmoth, vincitore della scorsa edizione e per questo unico invitato della lista) e manca quindi un unico posto per completare la rosa che andrà a sfidarsi per conquistare la vittoria del torneo e la possibilità di volare in Austria a competere con i migliori del mondo!

Avete voglia  di mettervi in gioco? Volete provare a competere con i migliori? Prima dovrete superare il grande ostacolo Italian Cup: partecipate al qualifier online, vincete e raggiungete i migliori!

Clicca qui per iscriverti all’ultimo Qualifier online dell’Italian Cup!


Lifecoach organizza un torneo tra leggende: anche un italiano potrà qualificarsi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701