ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Last Call: alle 14 al via la grande diretta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community che alle 14 di questo pomeriggio inizierà la grande diretta del Last Call Europeo di Hearthstone!
Per chi interessato, cliccando qui avrete modo di consultare la notizia sui mazzi scelti dai pro per questo evento con lo speciale parere di JackTorrance!

Per chi farete il tifo? E soprattutto, chi secondo voi avrà maggiori possibilità di andare alla Blizzcon?
Di seguito tutte le informazioni utili dell’evento!

last-call

Le informazioni

Sabato 8 ottobre e Sabato 15 ottobre, i primi 8 giocatori classificati si scontreranno per l’ultimo posto disponibile alla BlizzCon nell’Europe Last Call Invitational 2016 e nell’American Last Call Invitational 2016. I giocatori verranno invitati in base al totale di punti accumulati nell’Hearthstone Championship Tour durante l’anno. Date un’occhiata all’elenco completo sulla pagina Classifica della regione Europa – Ultimo appello 2016.

Per ogni torneo, i giocatori si affronteranno in un girone a eliminazione diretta al meglio delle sette partite usando il formato Conquista con un’esclusione. Il vincitore otterrà il titolo di Summer Champion, il primo premio da 25.000 $ e un posto all’Hearthstone World Championship 2016.

I protagonisti

last-call-europe

La diretta

Non potete venire di persona? Nessun problema! L’evento verrà trasmesso in diretta streaming dalle 14.00 italiane sul canale ufficiale di Twitch dedicato a Hearthstone, in lingua inglese. Gli streaming saranno disponibili anche in lingua italiana:

Italiano: Twitch – Everyeyeit

Il tabellone

tabellone-last-call

Fonte tabellone: Hearthpwn


Last Call: alle 14 al via la grande diretta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701