l'accademia di scholomance

Svelata l’Accademia di Scholomance!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa sono stati svelati i primi dettagli riguardo alla nuova espansione di Hearthstone “L’Accademia di Scholomance“, ed hanno tutti confermato i leak che avevamo visto precedentemente su specifici aggiornamenti di Powned.

Questo nuovo fantastico contenuto sarà disponibile dal 4 di Agosto ed introdurrà ben 135 nuove carte. Di queste, ben 40 carte saranno da considerare “Dual-Class”, ovvero saranno utilizzabili da due classi differenti ognuna. Oltre a questo si segnala la grande novità della meccanica dello Spellburst, il cui potere si attiva quando, con la carta dotata di Spellburst in campo, viene giocata una magia.

Sempre riguardo le nuove meccaniche è stata anche vista quella degli “Studi“, una nuova tipologia di magie che ci permetteranno di rinvenire una carta, e di ridurre il costo in Mana della successiva dello stesso tipo che andremo a giocare.

Le nuove carte svelate

Il trailer

Ovviamente abbiamo anche le prime notizie sul bundle (disponibile al link ufficiale presente poco sotto), ed in generale su tutte quelle che sono le novità in arrivo.
Ecco il post di Blizzard sull’argomento.

Il dettaglio su Note della Patch e Bundle

Note della Patch

Salute, aspirante adepto! Siamo entusiasti di darti il benvenuto all’Accademia di Scholomance! All’interno delle nobili sale di questa favolosa accademia magica, il buon (forse) Preside Kel’Thuzad e il resto della facoltà sono qui per guidare una nuova generazione di straordinari allievi di ogni classe, dagli Stregoni ai Guerrieri e tutto ciò che c’è in mezzo. Incoraggiamo gli studenti a seguire due corsi principali e offriamo vari piani di studi incrociati. Qualunque siano i tuoi percorsi di studi preferiti, Scholomance ha tutto quello che ti serve!

Un’unica raccomandazione: non ti avventurare nei sotterranei. Non c’è alcun motivo di vedere cosa sta combinando laggiù Kel’Thuzad assieme al Culto dei Dannati…

Un nuovo tabellone di gioco a tema Scholomance!

L’Accademia di Scholomance verrà pubblicata in tutto il mondo il 4 agosto! Puoi trovare il calendario completo di presentazione delle carte qui. Assicurati di visitare la raccolta delle carte per vedere quali sono state annunciate oggi e controlla spesso: verrà aggiornata con nuove carte man mano che verranno presentate nelle prossime settimane!

Le carte Bi-classe

L’Accademia di Scholomance è famosa per offrire ai suoi allievi una ricca varietà di educazione magica con le sue diverse discipline mistiche. Le carte Bi-classe rappresentano questa doppia infarinatura di conoscenze, visto che combinano le meccaniche uniche dei punti di forza di entrambe le classi, sbloccando un nuovo mondo di possibilità di gioco. Ci sono 40 carte Bi-classe sulle 135 che verranno pubblicate con L’Accademia di Scholomance. Ogni combinazione Bi-classe prevede anche un servitore Leggendario condiviso: il professore di quel corso!

Le 10 combinazioni di classi sono:

  • Druido e Cacciatore
  • Cacciatore e Cacciatore di Demoni
  • Cacciatore di Demoni e Stregone
  • Stregone e Sacerdote
  • Sacerdote e Paladino
  • Paladino e Guerriero
  • Guerriero e Ladro
  • Ladro e Mago
  • Mago e Sciamano
  • Sciamano e Druido

Nuova abilità: Impulso Magico

L’Accademia di Scholomance introduce una nuova abilità: Impulso Magico, un potente effetto che si attiva una sola volta al lancio di una Magia! Dopo aver giocato un servitore o un’Arma con Impulso Magico, lanciare una Magia ne attiverà l’effetto. I servitori con Impulso Magico mettono in gioco un nuovo metodo per combinare le carte e cambiare le sorti della partita. Scatena i tuoi impulsi più magici fino al grado Leggenda!

Studi

Gli Studi sono nuove Magie che ti permettono di Rinvenire immediatamente una carta e di ridurre il costo in Mana della successiva carta che giocherai di quel tipo. Dedicando ore e ore allo studio, all’Accademia di Scholomance si viene ricompensati con il potere!

Fase 2 dell’Anno della Fenice

HS_YearofthePhoenix_DrillDown_Phase2_16x9_JY_v01_B_Revealed.jpg

HS_YearofthePhoenix_Roadmap_Phase2_16x9_JY_v01_B_Revealed.jpg

L’Accademia di Scholomance segna l’inizio della seconda fase dell’Anno della Fenice. Ci saranno diversi grossi aggiornamenti tra questa e la prossima espansione, tra cui modifiche al bilanciamento, nuovi eroi e servitori per la Battaglia, un evento stagionale, una nuova esperienza per giocatore singolo e una funzione della Battaglia! E sta anche arrivando una nuova modalità di gioco! Condivideremo maggiori dettagli su questi entusiasmanti sviluppi nei prossimi mesi.

Preacquisto de L’Accademia di Scholomance

Preacquista uno o entrambi i pacchetti de L’Accademia di Scholomance disponibili in gioco e nel negozio online di Battle.net fino al 3 agosto!

Il Mega Pacchetto include 85 buste de L’Accademia di Scholomance e, per la prima volta in assoluto, 5 di queste saranno buste Dorate de L’Accademia di Scholomance piene di carte Dorate! Il Mega Pacchetto include anche una carta Leggendaria Dorata casuale de L’Accademia di Scholomance, l’eroe Mago Kel’Thuzad, il dorso delle carte Kel’Thuzad e il Pass Locanda, che include 4 ammissioni all’Arena.

Mega Pacchetto L’Accademia di Scholomance

Pacchetto L’Accademia di Scholomance

Il Pacchetto L’Accademia di Scholomance include 55 buste, il dorso delle carte Kel’Thuzad e una carta Leggendaria Dorata casuale de L’Accademia di Scholomance.

PREACQUISTA

Accedi e ottieni gratis lo Studente Fuori Sede

Con la patch 17.6 di quest’oggi, tutti i giocatori che effettueranno l’accesso otterranno gratis* due copie di questo servitore Generico Epico, lo Studente Fuori Sede! Questa carta ha effetti diversi in base al tabellone su cui viene giocata, per un totale di 25 effetti diversi, e puoi inserirla immediatamente nei tuoi mazzi!

*Limite di due carte per account. È necessario connettersi prima del 20 ottobre per poterle ottenere.

Oggi abbiamo pubblicato la patch 17.6 con cambi al bilanciamento, aggiornamenti alla Battaglia e altro ancora!

Dai un’occhiata qui alle note della patch 17.6.

GLORIA A TE, O SCHOLOMANCE
MODELLO DI MAESTRIA
IN SEMPITERNO RESTERAI
IL FIOR FIOR DELLA MAGIA!

Bundle

Goditi gli studi con 135 carte, nuove carte Studi e con Impulso Magico e, per la prima volta in assoluto, le carte Bi-classe nella nuova espansione di Hearthstone, L’Accademia di Scholomance! All’interno delle nobili sale di questa prestigiosa accademia, il Preside Kel’Thuzad è qui per guidare una nuova generazione di straordinari allievi di ogni classe. Qualunque sia il tuo campo di studi, Scholomance offre corsi che si adattano a ogni necessità. Incoraggiamo gli studenti a seguire due corsi principali e offriamo vari piani di studi incrociati. Con tutta questa conoscenza, gli studenti non sapranno più da che parte rivolgere la bacchetta. Abbiamo un’unica raccomandazione: non ti avventurare nei sotterranei. Non c’è alcun bisogno di vedere cosa sta combinando laggiù Kel’Thuzad assieme al Culto dei Dannati.

Arricchisci la tua collezione

Preacquista

Il Pacchetto di Preacquisto include 55 buste de L’Accademia di Scholomance, il dorso delle carte Kel’Thuzad e una Leggendaria Dorata casuale de L’Accademia di Scholomance.

Il Mega Pacchetto

Le buste Dorate di Scholomance sono nuovissime e puoi ottenerne 5 con questo Pacchetto, che contiene un totale di 85 buste de L’Accademia di Scholomance, l’eroe Mago Kel’Thuzad e il Pass Locanda!

Pass Locanda

Con il Mega Pacchetto otterrai il Pass Locanda, che include 4 ammissioni all’Arena e gli Extra della Battaglia: scelta tra quattro eroi, accesso anticipato agli eroi, statistiche avanzate ed emote grafiche.

Apri le buste il giorno della pubblicazione!

Le tue buste saranno disponibili in gioco non appena L’Accademia di Scholomance verrà pubblicata o agli eventi di pre-lancio de L’Accademia di Scholomance.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701