ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
madness at the darkmoon faire

La nuova espansione è Madness at the Darkmoon Faire

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti è stata annunciata la nuova espansione di Hearthstone, questa volta chiamata Madness at the Darkmoon Faire.

La celebre Fiera di Lunacupa è quindi la grande ed indiscussa protagonista della nuova era del gioco di carte Blizzard, ed introdurrà all’interno della locanda tantissime novità.

La prima che vogliamo comunicarvi è il fatto che nella nuova espansione potremo scegliere come ruotare i vari servitori schierati in campo, che potranno cosi ruotare tutti in senso orario o antiorario…

Il trailer di Madness at the Darkmoon Faire

Oltre a questo, verrà introdotta la meccanica della corruzione, grazie alla quale potremo potenziare in modo davvero straordinario le carte che saranno dotate di questa peculiarità.

Tornano poi gli Old Gods, su tutti C’thun che tornerà a “sparare” come un pazzo sulle nostre creature, ma anche N’Zoth e Y’Shaarj.

Il video di presentazione con le nuove meccaniche

Corruzione: si attiva quando, ospitando nella mano una carta armata di Corruption, si gioca una carta dal costo in mana maggiore.

Le prime carte svelate (in aggiornamento)

Le altre novità del giorno

Il post ufficiale

Tutti sono i benvenuti alla Fiera di Lunacupa, l’unica e sola fiera itinerante di Azeroth! Ammira le sue meraviglie sovrannaturali, esibizioni spettacolari e bestie esotiche! Assaggia i deliziosi assortimenti di dolci e le saporite specialità provenienti da tutto il mondo, scopri tantissimi tesori rari al nostro incantevole mercato notturno o fatti predire il futuro sotto l’occhio vigile arancione dell’iconico ingresso di Lunacupa!

Ignora quelle orrende dicerie su noi poveri fieraioli! Molti ospiti, sopraffatti dalla gioia e dall’emozione, potrebbero riferire di aver visto delle cose insolite e bizzarre. Non dar loro ascolto! Ignora i sussurri! Vieni a divertirti e rimani qui con noi… per sempre.

Un nuovo tabellone di gioco a tema Scholomance!

Follia alla Fiera di Lunacupa verrà pubblicata in tutto il mondo il 17 novembre con 135 nuove carte collezionabili! Puoi trovare il calendario completo di presentazione delle carte e vedere quali sono state annunciate oggi visitando la raccolta delle carte. Ricorda di controllare spesso: l’elenco verrà aggiornato con nuove carte man mano che verranno presentate!

Ritorno degli Dei Antichi

Y'shaarjC'thun

 

Gira la ruota della morale... dicci la lezione che dobbiamo imparare.Gli Dei Antichi C’thun, N’zoth, Yogg-Saron, e Y’shaarj sono tornati! Ognuno di loro è al comando di un diverso archetipo di mazzo e ha un potente Grido di Battaglia capace di ribaltare le sorti di una partita. Si sono davvero fatti prendere dai festeggiamenti! Prendi per esempio Yogg-Saron, Maestro del Fato, che col suo Grido di Battaglia ti permette di girare la Ruota di Lunacupa se hai lanciato 10 Magie durante la partita!

I giocatori potranno manipolare il potere dei manufatti degli Dei Antichi: quattro antiche Magie con bizzarri effetti in grado di ribaltare le sorti di una partita richiamando il funzionamento originale delle abilità degli Dei Antichi! Tieni d’occhio la raccolta delle carte, poiché riveleremo presto di che manufatti stiamo parlando.

Nuova abilità: Corruzione

Che pollo!
Che pollo!

Follia alla Fiera di Lunacupa introduce una nuova abilità: Corruzione! Le carte con Corruzione si potenziano nella tua mano dopo che hai giocato una carta con un costo in Mana più alto. Pianifica bene le tue mosse e potenzia le carte con Corruzione prima di giocarle per avere la vittoria in pugno!

Tiro al Bersaglio
Giornata alla Fiera
Giornata alla Fiera (Corrotta)
Zannaperlacea Zoccololesto
Zannaperlacea Zoccololesto (Corrotto)

Nuova modalità di gioco: Duelli

Con l’annuncio di Follia alla Fiera di Lunacupa, siamo felici di rivelare una nuova modalità di gioco che verrà pubblicata insieme all’espansione: i Duelli! Questa modalità unisce il divertimento delle Spedizioni con il brivido della competizione. Nei Duelli sceglierai un eroe, un Potere Eroe, un Tesoro Distintivo e creerai un mazzo iniziale di 15 carte prese dalla tua collezione, prima di affrontare una serie di avversari in carne e ossa. Tra uno scontro e l’altro potrai far salire di livello il tuo mazzo aggiungendo servitori, Magie e potenti Tesori! Se preacquisterai Follia alla Fiera di Lunacupa potrai ottenere l’accesso anticipato ai Duelli. Scopri di più sui Duelli qui sul nostro blog di presentazione!

Riprogettazione del sistema di progressione e ricompense

Nuova struttura rinnovata delle ricompense

Oltre alla nuova espansione e alla modalità di gioco, abbiamo totalmente revisionato il nostro sistema di progressione e ricompense! Questo aggiornamento dei sistemi di Hearthstone, destinato a essere il più imponente mai visto, si compone di 4 parti importanti:

  1. L’aggiunta di un sistema di Imprese che tiene traccia dei tuoi successi in gioco.
  2. Un Percorso Ricompense con tutte le ricompense ottenibili al di fuori dei formati Standard e Selvaggio.
  3. Una riprogettazione delle missioni che include sia missioni giornaliere che settimanali.
  4. Una pagina Profilo aggiornata con le informazioni del giocatore, i gradi e le statistiche.

Potrai accedere a ognuna di queste pagine cliccando sulla nuova icona Diario che andrà a rimpiazzare il Registro missioni sul menu principale. La riprogettazione del sistema di progressione e ricompense sarà disponibile il 12 novembre. Scopri di più qui sul blog!

Fase 3 dell’Anno della Fenice

programma della fase 3 dell'anno della fenice

programma completo della fase 3 dell'anno della fenice

Follia alla Fiera di Lunacupa segna l’inizio della fase finale dell’Anno della Fenice. Nella fase 3 ci saranno diversi grossi aggiornamenti, tra cui modifiche al bilanciamento, nuovi eroi e servitori per la Battaglia, un evento stagionale, gli aggiornamenti sui Duelli, un mini-set di 35 carte che verrà pubblicato prima della prossima espansione e un’altra nuova modalità di gioco! Condivideremo maggiori dettagli su questi sviluppi nel corso del prossimo anno!

Preacquista Follia alla Fiera di Lunacupa

Il preacquisto di Follia alla Fiera di Lunacupa sarà disponibile con la patch 18.6 il 22 ottobre alle 10:00 PT. 

Il Mega Pacchetto Follia alla Fiera di Lunacupa include l’accesso anticipato ai Duelli*, 80 buste di Follia alla Fiera di Lunacupa, 5 buste Dorate di Follia alla Fiera di Lunacupa, 1 carta Leggendaria Dorata casuale di Follia alla Fiera di Lunacupa, l’eroe Stregone N’zoth, il dorso delle carte N’zoth e gli Extra della Battaglia**!

Pacchetto Follia alla Fiera di Lunacupa!

Il Pacchetto Follia alla Fiera di Lunacupa include l’accesso anticipato ai Duelli*, 45 buste di Follia alla Fiera di Lunacupa, 1 carta Leggendaria casuale di Follia alla Fiera di Lunacupa e il dorso delle carte N’zoth!

*L’accesso anticipato ottenuto attraverso il preacquisto è disponibile tra il 22 ottobre 2020 e l’11 novembre 2020. La modalità Duelli è accessibile dopo aver raggiunto il livello 10 con tutte le classi in gioco. **Gli Extra della Battaglia sono disponibili al momento dell’acquisto e scadono al termine del ciclo dell’espansione Follia alla Fiera di Lunacupa.

Connettiti e ottieni gratis Silas Lunacupa

Ecco Silas Lunacupa, il fondatore della Fiera di Lunacupa e il suo intrattenitore di punta. Accedi a Hearthstone dopo la pubblicazione della patch 18.6 per ricevere gratis il servitore Dorato Leggendario Silas Lunacupa, utilizzabile immediatamente! Giro giro tondo, casca il mondo, casca la terra, tutti giù per terra! Limite di una carta per account.

 

Cosa ne pensate di queste prime novità? Siete elettrizzati come noi all’idea di rimettere le mani sopra i celebri Old Gods?
Restate sintonizzati con noi per scoprire tutti gli altri aggiornamenti odierni.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701