ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

La Discesa dei Draghi: card reveal finale in diretta domani!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai ci siamo. Dopo mesi e mesi di lunghissima attesa siamo quindi ormai pronti per dare il benvenuto alla nuova espansione La Discesa dei Draghi, che oltre a svariate nuove meccaniche e tante novità per la modalità Battlegrounds, introdurrà anche più di 130 nuove carte che cambieranno l’aspetto del meta in modo assolutamente unico.

Il nuovo contenuto sarà disponibile a partire dal prossimo 10 Dicembre, mentre già durante questa settimana i fortunati partecipanti ai fireside gathering organizzati per la fase di pre-lancio potranno provare in anteprima assoluta le nuove magie ed i nuovi servitori di DoD.

Prima del grande rilascio però, manca ancora un’importante tappa da vedere…ovvero il card reveal finale in cui gli sviluppatori di Hearthstone ci presenteranno tutte le restanti carte della nuova espansione anche non svelate sul web.
La diretta avrà 3 grandi protagonisti ovvero il Senior Hearthstone Designer Dean Ayala, il Community Manager Chris Sierra ed infine anche il celebre Kripp che commenterà insieme ai devs la trasmissione a partire dalle ore 19 (ora italiana).

Sempre riguardo questo tipo di trasmissioni, segnaliamo che il prossimo 7 Dicembre il caro Poly, accompagnato da una lunghissima serie di “volti noti” della scena (insieme a lui vi saranno infatti Gera89, Meliador, VKing, Leta e Budilicious), andrà ad analizzare l’intero set di  carte in arrivo, andando a commentare quali di queste potranno regalarci delle emozioni e quali, al contrario, resteranno in disuso nelle nostre collezioni (cosi a prima vista saranno molto poche…).

Ci siamo ragazzi: canonico appuntamento per la card review finale di Discesa dei Draghi, questa volta più ricca che…

Gepostet von Poly am Montag, 2. Dezember 2019

Cosa ne pensate community? Siete pronti per questi pochissimi giorni che ci separano dall’ingresso nella Locanda dei temibili draghi?


La Discesa dei Draghi: card reveal finale in diretta domani!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701