Kolento torna alla carica con il suo Malygos Rogue (in top10 Legend)!
Il celebre pro dei Cloud9 Kolento ha recentemente stupito la community c on una sua straordinaria sessione di gioco che lo ha visto protagonista nella Top10 del rank Legend della Locanda!
Come il titolo suggerisce, il protagonista di questa lista è il drago Malygos…per chi non conoscesse le sue origini, questo incredibile drago è anche detto il Tessitore d’Incantesimi, era il signore dei draghi blu e ricevette i suoi poteri da Norgannon (uno dei Titani del Pantheon).
Storico da una conoscenza illimitata, conosciuto anche come signore dei misteri e della magia) e presiedeva alla magia e alla conoscenza arcana di Azeroth. Il nostro protagonista nutriva un sentimento di profonda amicizia con Neltharion, l’Aspetto Draconico della Terra; quando egli, infatti, gli propose, sotto l’influsso degli Dei Antichi, di infondere il proprio potere nell’Anima dei Draghi (disco dorato completamente liscio, grande poco meno del palmo di una mano. Uno dei maggiori artefatti di Warcraft, contenente un potere smisurato), Malygos accettò senza battere ciglio e fu il primo a convincere gli altri Aspetti a fare lo stesso.
Non troppo tempo dopo, fu con quello stesso artefatto che Neltharion sterminò gran parte dello stormo dei draghi blu, fra cui anche figli, figlie e la sua consorte Sindragosa (la quale, ferita a morte, andò a morire a Dracombra).
Questo episodio portò Malygos a sentirsi inevitabilmente responsabile, si lasciò cadere in una profonda depressione che lo portò a rinchiudersi nel Nexus, la sua dimora a Ibernia, e ad isolarsi dal resto del mondo.
Continua la lettura della storia di Malygos!
Di seguito, oltre alla bottone verde che vi permetterà di accedere alla lista di Kolento, troverete il video in cui il celebre pro è protagonista con questo deck nella Top10 del rank legend!