ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Kolento e la fatale combo della “Confusione”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come può un giocatore normale uscire da una drammatica situazione al turno 4, con già la metà dei punti vita andati e con un board avversario assolutamente minaccioso (e con il proprio completamente scarico)?
Questa domanda potrebbe non trovare mai una risposta…un giocatore normale potrebbe semplicemente non uscire da una trappola simile concedendo il match ed andando a concentrarsi sul prossimo in arrivo.

In questo caso però non vogliamo parlarvi di un giocatore normale ma di uno straordinario campione…il celebre e seguitissimo Kolento.
L’ucraino dei Cloud9 ha infatti messo a tacere la minaccia del proprio avversario nel seguente modo: Pozione della Follia sul Totem del Fuoco avversario, Pozione Rimpicciolente cosi da mandare a 0 l’attacco di tutte le creature nemiche e, per concludere in bellezza, una poderosa Confusione che distruggerà quanto di buono creato dal povero malcapitato opponent.

Cosa ne pensate di questa fantastica giocata?


Kolento e la fatale combo della “Confusione”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701