ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Kolento il “creativo” in grande spolvero: ecco il Dragon Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi ultimi giorni Kolento sta provando tantissimi nuovi mazzi cercando di trarne il massimo da ognuno di questi…fino ad oggi abbiamo visto vari tipi di deck Sacerdote mentre oggi ci troviamo ad analizzare una lista Dragon Shaman armata dei soliti YseraCromaggus e del Drago Malygos.

Proprio Malygos si trova perfettamente a suo agio in un mazzo in cui le rimozioni magiche a basso costo (e dal potere decisamente forte) sono moltissime e potenzialmente prive di qualsiasi tipo di malus dato che queste stesse rimozioni hanno un solo effetto negativo (il Sovraccarico) che non vedrà mai la luce se le userete come “finisher”.

Fare 16 (con due Dardo Fulminante) o 22 danni (con 2 Crepitio) a 4 mana o meno con Malygos in campo sarà un qualcosa di preziosissimo che sicuramente vorrete più e più volte sfruttare a vostro vantaggio (inutile dire che, potenzialmente, potreste arrivare anche a fare molto più di 22 danni) per portare a casa il match.

Questo deck inoltre, visto il periodo di grande spolvero delle varie tipologie Aggro o super Aggro di Thrall, vi darà un preciso vantaggio: nessun avversario potrebbe mai aspettarsi un deck del genere, specie dopo aver visto nei primi turni un Trogg delle Gallerie

Sperando che vi possa essere utile nelle vostre scalate al ranking di Hearthstone, vi auguriamo una buona fortuna ed una buona consultazione!

dragon shaman

Il costo per la costruzione di questa lista è di 5140 Polveri…di seguito troverete il bottone verde che vi porterà direttamente al deck!

Clicca qui per visualizzare la lista Dragon Shaman!


Kolento il “creativo” in grande spolvero: ecco il Dragon Shaman!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701