Jambre e Feno svelano un ottimo Hand Paladin: ecco le ultime novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proseguiamo con la segnalazione di tutte le nuove liste competitive di Hearthstone, disponibili nella locanda con l’avvento dei nerf decisi da Blizzard e pubblicati durante la serata di ieri su tutti i server del gioco.

Anche in questo aggiornamento continuano ad avere una certa visibilità il Quest Druid, che trova spazio al vertice del Legend con Arabnscarab, e con una versione usata da Furyhunter, capace di spingere questo celebre giocatore fino alla posizione numero #1 assoluta.

Conferma l’ottimo stato di grazia anche la versione dello Stregone Zoo che arriva al rank #15 con Yumura, mentre tra le novità del giorno non possiamo non menzionare l’Hand Paladin giocato sia da Jambre che da Feno, con l’ultimo che ha utilizzato questo mazzo di Uther fino alla top20 del legend standard.
Per ultimo (ma non per importanza) citiamo la versione del Battlecry Control Shaman giocata da Dono, anche in questo caso spinta fino al rank #16 del Legend ed assolutamente alla ribalta in questo nuovo e rigenerato meta competitivo della Locanda.

Di seguito tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Quest Druid da #3 Legend di arabnscarab 9200
Zoo Warlock da #15 Legend di Yumura97 10240
Quest Druid da #1 Legend di FuryHunter 10640
Control Shaman da #16 Legend di Dono 12960
Highlander Paladin da #89 Legend di Dukkai 16260
Hand Paladin da #13 Legend di Feno (lista di Jambre) 6800
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.