JackTorrance vola in Top30 con lo Shudderwock Shaman: ecco gli ultimi aggiornamenti

Il celebre JackTorrance, streamer e giocatore di Hearthstone del Team Powned, ha recentemente chiuso una sessione di gioco con una straordinaria performance nel rank Legend della Locanda, sfiorando la top30 del ranking con il deck Shudderwock Shaman.
A causa del potere del suo servitore più importante (Ciciazampa),  spesso rientra tra uno di quelli maggiormente odiati della scena di Hearthstone ed è caratterizzato dalla presenza di Hagatha la Strega ed ovviamente di tantissime creature caratterizzate dal fatto che hanno il Grido di Battaglia e che tutti questi serviranno per il potere di Ciciazampa.

Oltre a questo deck però, abbiamo anche voluto inserire in lista un Control Warlock ed un Cube Warlock capace di raggiungere il rank Legend in 3 diversi continenti: Asia, Europa ed America!
Di seguito le liste in questione, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

Shudderwock Shaman da #31 Legend di JackTorrance 12220
Cube Warlock da Legend (su 3 server) di SyuSyu 11560
Control Warlock da #31 Legend di Kribo 10720
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!