ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

J4ckiechan prova a risvegliare i creatori: ecco il suo N’Zoth Quest Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Molti di voi ricorderanno che qualche settimana fa avevamo provato ad inserire la Missione leggendaria del Sacerdote in un deck control…pubblicammo la lista ma dopo qualche giorno di prova ci rendemmo conto di quanto quella lista non riuscisse ad esprimere una competitività significativa.

Oggi torniamo a parlare di Quest Priest grazie all’ultima proposta di J4ckiechan, arcinoto giocatore inglese di Hearthstone che ha voluto abbinare il risveglio dei creatori al fortissimo N’Zoth.

Il deck che presentiamo qui è quindi un qualcosa di assolutamente interessante dato che per completare la missione dovremo evocare 7 servitori con Rantolo di Morte.
Una volta fatto questo sarà incredibilmente più semplice gestire le nostre risorse. Dovrete inoltre ricordare che:

  • Blizzard ha specificato che le carte Missione tengono conto delle creature evocate da N’Zoth: se durante la partita evochiamo 4 servitori con Rantolo di Morte, questi muoiono e giochiamo N’Zoth che li evoca nuovamente il conteggio finale sarà di 8 (4 + 4) e quindi la missione sarà completata.

N’Zoth sarà quindi un nostro prezioso alleato per portare a termine la nostra strategia di gioco.

Cosa ne pensate di questa lista? Concederete almeno un tentativo a questa divertentissima lista di Hearthstone?

Clicca qui per visualizzare il Priest  N’Zoth di J4ckiechan!


J4ckiechan prova a risvegliare i creatori: ecco il suo N’Zoth Quest Priest!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701