ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

ITL2: Volano i DMTK! Ecco le pagelle ed il recap della 1° giornata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si conclude la prima giornata dell’Italian Team League 2 con 3 sfide portate regolarmente al termine!
La diretta streaming, che ha registrato un incredibile partecipazione di tanti elementi della community, ha seguito principalmente la sfida tra Element Boom e DMTK Brawlers che ha visto i secondi vincere con un bestiale 4-0.
Nelle altre sfide vincono invece Only Face (che superano i Masada per 4-1) e Vault 101 (che sconfiggono i Cartolai Poco Anonimi per 4-2).

ITL2

Pagelle

DMTK Brawlers: 9, quasi perfetti! Pur essendo la loro prima apparizione ufficiale in un torneo competitivo lasciano a bocca aperta il pubblico grazie a delle scelte formidabili sia per quanto riguarda i mazzi da portare nella sfida sia per le varie decisioni sul quando fare giocare determinati elementi e contro di chi.
Bernardo668, Bloor, Djokovic e DarkArrow si candidano quindi, e lo fanno anche di prepotenza, a potenziale team della Top4 di questa fase online.
Sono tanti però i nomi blasonati che dovranno superare per poter guadagnarsi uno dei posti disponibili. Ma crediamo assolutamente abbiano tutte le caratteristiche e le possibilità per puntare in alto.
Con l’occasione, voglio anche porre il mio personale benvenuto nel competitivo della Locanda italiana a questi ragazzi! Powned.it ha sempre avuto un debole per DMTK…se poi voi giocate cosi…speriamo con tutte le nostre forze di incontrarvi (e battervi 😛 ) a Torino!

Element Boom: 5, la formazione degli Element non riesce purtroppo a portare a casa neanche una vittoria contro gli inarrestabili DMTK. In questo caso però, si può tranquillamente parlare della vittoria dei primi piuttosto che della sconfitta dei secondi: i Brawlers sono stati semplicemente fortissimi e gli Element non hanno trovato lo spazio necessario per un recupero.
E’ ancora solo la prima sfida ed alcuni degli elementi presenti nel roster sono nuovi all’interno della scena: diamogli quindi il giusto tempo per sistemare bene le tante armi a loro disposizione sperando che nel Loser Bracket possano avere la loro “vendetta”.
Purtroppo l’insufficienza in questo match è dettata principalmente dal risultato. Speriamo bene per la prossima!

I seguenti voti sono stati assegnati principalmente in base al risultato non avendo avuto la possibilità di vedere, nella loro interezza, le partite coinvolte.

Only Face: 8, ottima prima partita per loro. Ad aspettarli però adesso c’è un certo Demigod…speriamo che la sua ira non sia troppo elevata e che i ragazzi degli Only Face riescano a gestire al meglio la prima “super Big” che si trovano sul loro percorso.

Masada: 5.5

Cartolai Poco Anonimi: 6

Vault 101: 7.5, bene anche i Vault 101 come per gli Only Face anche se per loro adesso iniziano i veri problemi…non avranno neanche il tempo di godersi la vittoria che a bussare alla loro porta ci sono i 4 di Tom’s Hs!

Risultati Sfide

  • Only Face Vs Masada 4-1
  • Element Boom Vs DMTK Brawlers 0-4
  • Cartolai Poco Anonimi Vs Vault 101 2-4

Replica


ITL2: Volano i DMTK! Ecco le pagelle ed il recap della 1° giornata!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701