ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Italian Team League: pronti per la nuova entusiasmante edizione?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Visto il clamoroso successo della prima edizione dell’Italian Team League siamo lieti di comunicarvi che, dal 21 al 27 Marzo, si terrà online il qualifier per la seconda edizione di questo importante torneo organizzato da NextGaming, Powned.it, Tom’s Hardware e l’ASD Nerds!
Questa volta siete tutti invitati a prendere parte alla competizione: vi basterà organizzare un piccolo team di 4 persone, tesserarvi per l’anno 2016 con una delle ASD affiliate GEC (cliccando qui vi tessererete con la nostra ASD), ed iscrivervi mandando una mail al seguente indirizzo: [email protected]!

Sperando che questa nuova iniziativa sia di vostro gradimento, vi comunichiamo che di seguito troverete la prima immagine dell’evento ed il comunicato ufficiale con tutte le informazioni per i giocatori interessati!

italian team league

Siamo qui per annunciare la seconda edizione del Torneo italiano di Hearthstone a squadre organizzato da ASD Nerds in collaborazione con Tom’s Hardware, NextGaming e Powned.

Per qualificarsi alle finali del torneo che si disputeranno Live a Torino, il 16 e 17 Aprile durante la manifestazione Torino Comics, è necessario partecipare ad un qualifier online aperto a tutti i team interessati (team composti da 4 a 7 membri).

Il formato del qualifier verrà definito in base al numero di partecipanti, e si svolgerà tra il 21 ed il 27 marzo.

4 team si qualificheranno attraverso il qualifier, altri 4 team saranno invitati per meriti acquisiti nella precedente edizione del torneo. In questo modo si andrà a formare il roster degli 8 team che parteciperanno alla Gran Final. Il team che uscirà vincente dalle finali del Torino Comics 2016 sarà incoronato Campione d’Italia.

Verranno premiati i giocatori dei primi 3 team classificati con premi messi a disposizione dallo sponsor di questa edizione.

Per iscriversi mandare un email a [email protected] comunicando il nome del Team e Nome CognomeBattletagNumero Tessera Gec di ciascun membro.

Si ricorda che tutti i giocatori che parteciperanno al torneo devono essere tesserati GEC, se non lo siete potete compilare il form e tesserarsi direttamente all’ASD Powned (o anche all’ASD Nerds cosi come a qualsiasi altra Associazione Sportiva Dilettantistica italiana affiliata a GEC) pagando la quota di tesseramento.

Le iscrizioni chiuderanno il giorno 18 Marzo, data nella quale saranno fornite le informazioni sulla struttura e sulle date dei match del qualifier con un email all’indirizzo usato per registrarsi.

Per qualsiasi informazione potete contattarci alla seguente email: [email protected]

Regolamento completo: https://docs.google.com/document/d/1SsnShtino-cOWaT6yq01qVbRL6VeQd5GNQnK1XOAPUY/edit?usp=sharing

Allora? Cosa aspettate a venire? Vi aspettiamo!


Italian Team League: pronti per la nuova entusiasmante edizione?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701