ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il CUS Torino annuncia un nuovo torneo di Battlegrounds!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta gli amici del CUS TORINO presentano un’iniziativa interamente dedicata alla scena nazionale degli esports…questa volta è il turno di Hearthstone, che sarà protagonista con la sua modalità Battlegrounds.

Un gruppo di studenti, tramite il CUS Torino, si sta infatti impegnando per portare avanti il progetto di espandere gli Esports anche all’interno delle Università. Con il supporto di Nerds, e con il patrocinio di Federesports, stanno riscuotendo un discreto successo nelle competizioni da loro organizzate.

Il torneo in questione si dividerà in due giorni, ed il suo svolgimento andrà ad impegnare due giornate consecutive, ovvero il 25 e il 26 febbraio.
L’iscrizione è gratuita ed aperta solo ed esclusivamente agli studenti universitari torinesi. Sarà obbligatoria la tessera CUS (anche questa Gratuita per gli studenti universitari).

Il post sull’evento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CUS Torino Esport (@custorinoesport)

Tutti i link utili li troverete qui:
https://linktr.ee/custoesport

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701