Il Bomb Warrior resiste ai nerf? Ekrow si piazza al rank #36 del Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad una sorprendente performance ottenuta durante la serata di ieri, il giocatore Ekrow è riuscito a concludere nella Top40 del Legend utilizzando un deck Tempo Warrior.

Il nerf al Dott. Boom il Genio Folle (che ora costa 9 mana invece di 7, ndr) non deve aver scoraggiato Ekrow che ha comunque voluto provare una lista armata con questa carta, riuscendo a concludere una sessione assolutamente positiva e commentando anche su Twitter la performance della carta con un chiaro, ed indiscutibile, “Dr 9 is alive!!“.

A fare compagnia a questa versione del Guerriero troviamo poi anche un nuovo aggiornamento relativo al Mecha’Thun Warrior, in questo caso usato da Hiten per raggiungere il rank 13, ed un nuovo update del Tempo Rogue usato da PHYSICSKING per agguantare il vertice assoluto del Legend.

Di seguito andiamo a proporre tutte le liste in questione…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Bomb Warrior da #36 Legend di Ekrow 12940
Tempo Rogue da #1 Legend di PHYSICSKING 9400
Mecha’Thun Taunt Warrior da #13 Legend di Hiten 14960
Quest Shaman da #378 Legend di Evildave 6600
Highlander Hunter da #9 Legend di FreddyB 13500
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.