ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il 7 Aprile festeggiate il capodanno del Mammuth alla Forgia degli Eroi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di presentarvi un nuovo evento organizzato per la community milanese dallo staff della sala lan La Forgia degli Eroi!
L’evento è previsto per il 7 Aprile e vedrà protagonisti tutti gli avventori della Locanda che vorranno festeggiare in compagnia l’arrivo del nuovissimo anno del Mammuth!

Clicca qui per l’evento Facebook!

Siete pronti per quella che sicuramente sarà una giornata storica per la community del capoluogo lombardo? Noi ci saremo!! E voi?

Il primo evento: “Anno del Mammut” è così strutturato:
Dalle 20.00 apre la cucina con i nostri soliti piatti (Hamburger, fritti e bruschette) ai quali sono affiancati piatti a tema, fra cui un nuovo “vulcanico” hamburger che rimarrà nel menù ed un cocktail creato ad hoc per la serata, per festeggiare la fine dell’anno del Kraken!

Dalle 21.00 inizia l’evento vero e proprio, si aprono tutti insieme i pacchetti del preorder (o quelli che si è riusciti a collezionare con i gold e gli eventi). Ci saranno gadget e premi sia per chi sbusta le carte migliori, sia soprattutto premi di consolazione per chi ottiene le carte peggiori dell’espansione!

Nel corso della serata poi sarà possibile per tutti sfidarsi per provare le nuove carte, ottenere il dorso del Fireside Gathering e conoscere nuove persone con la stessa passione per Hearthstone!

Rimane da specificare che è il caso di portare il proprio device (Pc/Tablet o Smartphone con caricabatterie)!

Il link di FB all’evento è https://www.facebook.com/events/274063126382537/


Il 7 Aprile festeggiate il capodanno del Mammuth alla Forgia degli Eroi
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701