IGN intervista Brode e Thompson: vedremo Hs su Console?
Ben Brode e Ben Thompson continuano la serie di interviste che stanno rilasciando a varie testate giornalistiche mondiali circa l’ormai prossima uscita di Massiccio Roccianera ed altre informazioni generali sul gioco di carte Blizzard.
Tra le cose che sono state dette ad IGN Italia la novità viene rappresentata dalla possibilità che Hearthstone possa, un giorno, essere giocato anche su console. Ecco cosa risponde il duo Blizzard mentre, per gli interessati, a fondo pagina troverete il link per poter leggere l’intervista completa ed in italiano.
IGN Italia: Uh, a chi lo dici! E a proposito di versioni del gioco per diverse piattaforme, avete notato che recentemente PS4 e Xbox One stanno dando grande spazio ai giochi free to play? Parlando dell’idea di giocare Hearthstone in qualunque posto e in qualunque momento, non credete che anche una versione del gioco per le console casalinghe possa servire allo scopo? E se non vi piace l’idea, spiegatemi perché!
Ben Thompson: Ahahahah, no, in realtà l’idea ci affascina eccome. Diablo III, per esempio, è stato fantastico su console. Molti giocatori sostengono che giocarlo su console è il modo migliore per goderne. Quindi, sì, sicuramente l’idea di vedere Hearthstone su console è attraente ed eccitante, ma purtroppo dobbiamo spesso sforzarci di trattenere l’entusiasmo, per via del fatto che il team che lavora ad Hearthstone non è enorme e ha già tantissimo lavoro da fare. Come dicevamo, al momento siamo impegnatissimi nel portare il gioco su iPhone e smartphone Android. Quindi, sì, se vuoi sapere cosa ne pensiamo dell’idea di vedere Hearthstone su console, ti rispondiamo sicuramente che ne pensiamo tutto il bene possibile. Ma è qualcosa a cui stiamo pensando al momento? Purtroppo no. Per come funziona il nostro team, è molto importante per noi affrontare le giuste sfide nel giusto momento.
(Da it.ign.com, “HEARTHSTONE: INTERVISTA ESCLUSIVA SULLE NOVITÀ IN ARRIVO“, Gianluca Loggia, 17/03/2015)