I nerf di Hearthstone sono stati probabilmente rimandati!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un post pubblicato da ZelKnow, noto esperto della community cinese di Hearthstone, su di un server Discord abbiamo potuto scoprire delle nuove e potenzialmente interessanti novità riguardo gli attesissimi nerf dello Sciamano.

Sembra infatti che, forse a causa di un problema, la patch di bilanciamento sia stata rimandata alla giornata di domani (Giovedì 19 Dicembre): effettivamente tutti i principali update di Blizzard sono sempre usciti tra le 18.30 e le 19.30 (19.45 al massimo), ed il fatto che alle 19.44 non sia ancora stato pubblicato nulla ci porta a pensare che è tutto rimandato alla giornata di domani.

Pur non essendo questa una fonte assolutamente certa, è altamente probabile che sia tutto vero (come del resto lo è stata anche la notizia di ieri, sempre riferito al medesimo problema).

Molto probabilmente bisognerà quindi avere qualche altra ora di pazienza prima di poter vedere, forse per la prima volta, il primo vero meta di Hearthstone successivo alla pubblicazione de La Discesa dei Draghi.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701