highlander hunter

L’Highlander Hunter in ascesa nella Ladder di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono poche ma interessanti liste, tra cui svetta certamente la versione dell’Highlander Hunter proposta dal giocatore Sidisi per agguantare la posizione numero 281 del Legend.

Sidisi, nel mese di Novembre, utilizzando questa lista ha ottenuto il 57% di vittorie contro tutti i mazzi incontrati, percentuale che aumenta e sfiora il 60% se invece si tiene considerazione unicamente delle partite vinte contro i mazzi dello Shaman (come dimostrato anche dal post pubblicato in basso).

Per quanto riguarda invece gli altri mazzi scelti per l’update odierno, segnaliamo un Aggro Shaman utilizato fino al rank #1 Legend da Juristis, un Quest Druid, una gigantesca versione del Control Shaman (in un deck che costa 18 mila Polveri Arcane) usata da Appa fino al 30 del Legend, ed infine un’altra versione dell’Highlander Hunter lievemente più costosa di quella presentata prima, ed usata da DrBoom per piazzarsi nella posizione numero 29 delle classificate.

Di seguito tutti gli aggiornamenti, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome Mazzo
Aggro Shaman da #1 Legend di Juristis
highlander hunterHighlander Hunter da #281 Legend di Sidisi
Control Shaman da #30 Legend di Appa
highlander hunterHighlander Hunter da #29 Legend di DrBoom
Quest Druid 20W-5L da #289 Legend di CX1
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.