ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: Trolden mostra i bug più divertenti della Battaglia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Trolden- Il noto content creator di Hearthstone, Trolden, non tarda con l’uscita di un nuovissimo suo video di Funny And Lucky Moments, stavolta tutto incentrato sulla modalità Battaglia. Tantissime sono le clip mostrateci che, oltre a mostrarci giocate improponibili e sfortunati/fortunati eventi impossibili statisticamente, ci riassumono anche alcuni momenti ricchi di bug nella modalità.

Alcuni di questi momenti vedono protagonista anche il nostro connazionale Attrix. È diventato soggetto di una clip poiché, durante una Battaglia, il suo primo minion ad attaccare non è stato quello alla sua estrema sinistra ma quello subito dopo. Ma se ciò non dovesse bastare, il video ci mostra anche di come altri content creator abbiano avuto problemi: chi non riusciva a posizionare, dove voleva, i suoi servitori (e subendo danni a servitori non colpiti) e a chi non funzionavano effetti di carte come Nomi, Incubo in Cucina.

Il video, come dicevamo, non contiene solo momenti di bug, ma anche momenti di incredibile fortuna/sfortuna. Chi riesce ad ottenere Kalecgos a turno 4, chi ha una board mostruosa a turno 7. C’è addirittura chi riesce ad evocare ben 5 Djinn grazie a Khadgar. Nel video in allegato, tra le clip bonus, c’è anche l’exploit possibile con Akazamzarak di qualche tempo fa.

Il video

Che ne pensate di queste “giocate”? Vi sono mai capitati momenti così fortunati/sfortunati? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701