ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone yogg

Hearthstone: Trolden ci mostra le “migliori” giocate di Yogg

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Yogg-Saron- La nuova espansione di Hearthstone è ormai live da un po’ di tempo e già un resoconto sulle varie carte del set è stato fatto dai vari giocatori, competitivi e non. Sicuramente tra le “migliori” carte dell’espansione, o almeno tra le più attese e particolari, ritroviamo gli Old Gods.

Proprio su uno di questi è incentrato il nuovo video “best of” del noto youtuber Trolden: Yogg-Saron, Maestro del Fato. Yogg sicuramente è la carta che più si presta a video del genere, data la sua dose di RNG.

Nel video proposto vediamo tantissimi casi di eventi statisticamente molto improbabili: dalle pirosfere castate per due partite di fila (ognuna ha il 5% di riuscita) ad uno Yogg 32/19 che riesce a vincere due risse di fila con più di 4 servitori.

Vi consigliamo di dargli un’occhiata per farvi due risate e farvi intrattenere ancora una volta da Hearthstone che, per quanto discusso a più riprese, resta un gioco sempre molto divertente. Be’ almeno fin quando non prendi 4 pirosfere in faccia (minuto 9:49). Ecco a voi anche alcuni deck in cui è presente Yogg-Saron:

Il video di Trolden su Yogg-Saron- Hearthstone

Che ne pensate del video e soprattutto di Yogg-Saron? Lo state utilizzando nei vostri deck? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701