ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone bundle

Hearthstone: nuovi bundle leakati o buggati?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Bundle- Tantissimi nuovi contenuti, soprattutto estetici, abbiamo visto arrivare negli ultimi tempi nello shop di Hearthstone. Alcuni contenevano solo skin, altri erano veri e propri bundle di carte (come i due bundle attualmente disponibili per il preorder di Forgiati nelle Savane).

Però, non è la prima volta che nel negozio appaiono bundle particolari, esclusivi per alcuni giocatori o addirittura buggati. Questo è il caso di alcuni bundle comparsi in questi giorni nel Negozio. Parliamo di bundle contenenti carte dell’Anno della Fenice, che sta per terminare.

Come possiamo vedere da un post Twitter di Zelknow, famoso giocatore asiatico, per alcune persone sarebbero apparsi due bundle contenenti varie quantità di buste dell’Anno della Fenice (da 40 e 25 dollari), la skin alternativa di Valeera, uscita con il capodanno cinese, ed anche alcune leggendarie. A questi due poi andrebbe ad aggiungersi un terzo bundle contenente solo bustine (mostrato in un post di Reddit).

Valera New Year Skin return? from hearthstone

A quanto pare questi sarebbero Welcome Back Bundle, quindi acquistabili solo per i giocatori di ritorno, ma non sembrerebbero esserci notizie ufficiali in merito. Anzi, coloro che hanno provato ad acquistarli dichiarano che compare un messaggio di errore non lasciando completare l’acquisto. È un errore momentaneo dei bundle, o questi non dovevano ancora esordire nello shop? Nel mio shop personale non ci sono, nel vostro?

Cosa ne pensate, voi, di questa situazione? Uno di questi  bundle è apparso anche a voi su Hearthstone? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Hearthstone: nuovi bundle leakati o buggati?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701