ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone lettrice incallita

Hearthstone: la Lettrice Incallita non ha preso bene il nerf

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Lettrice Incallita- Ormai i nerf, annunciati dalla Blizzard, sono live da qualche giorno e già gli effetti sul meta si fanno sentire abbastanza. Grazie ad una ricerca fatta dai colleghi di HS Replay, possiamo scoprire che effetto hanno avuto i bilanciamenti sulle carte nerfate. Quanta popolarità avranno perso in Classificata?

3 su 6 carte hanno perso più o meno la stessa popolarità, attestandosi tra un 2,4 ad un 3,2 di percentuale persa. Tra queste parliamo di Lame Danzanti, Mistica Spezzaframmenti e Domasauri Brann. Queste forse, date le statistiche, sono stati forse i nerf che meno hanno penalizzato la forza delle carte.

Purtroppo, però, le altre 3 carte hanno subito una perdita più pesante. Il Morso del Nathrezim si attesta su una perdita del 5,4%, ma ad avere la peggio sono stati Storico Polkelt (-7,3%) e Lettrice Incallita (-7,9%).

Il tweet di HS Replay

Queste statistiche sono state raccolte in soli 3 giorni di Ladder tra Diamante e Legend, quindi è possibile che migliorino o peggiorino con l’andare del tempo. Analizzando meglio i numeri potremmo dire che forse a rimetterci di più siano stati i deck totalmente aggro, come l’Aggro Demon Hunter, mazzi , invece, come l’Highlander Hunter forse hanno subìto di meno.

Che ne pensate? State ancora giocando le carte nerfate? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701