Hearthstone Italian Series: punto di svolta?
Hearthstone Italian Series- In questi minuti sta per cominciare l’ottava giornata dell’Hearthstone Italian Series, come da orario, con le lobby di Battlegrounds e poi con le partite castate dello Standard. Il tutto, come al solito, sarà trasmesso sul canale ufficiale Twitch di Attrix. Questa sera in sua compagnia al casting deck ci sarà Turna, mentre Pignas sarà l’analyst della giornata.
Doubledavey vs Thund3r
La serata si aprirà con una sfida abbastanza particolare, con due giocatori che, all’inizio del torneo, erano su due piani ben distinti del gioco: Davey ad un livello altissimo di Battlegrounds, mentre Thund3r a giocarsi le vette delle classificate Standard di Hearthstone. Ma l’HIS più di un volta si è dimostrato ironico nei suoi match e questa sfida diventa mai come ora un match dai risultati imprevedibili. Il Tuono resta avvantaggiato, anche perché con una sua vittoria potrebbe insidiare gli alti ranghi della classifica, ma Davey con un colpaccio stasera potrebbe addirittura soffiargli il posto. Come finirà?
DevilMat vs Leta
Non ce ne vorranno i giocatori sopra, ma questa è una delle sfide più interessanti dell’intero torneo, per la bravura e la costanza dei giocatori partecipanti. In questo torneo, entrambi (DevilMat e Leta) hanno iniziato malissimo, ma se nel frattempo Leta, con un comeback assurdo, ha raggiunto il podio, DevilMat sta ancora un po’ tentennando, ma può ancora risorgere, soprattutto con questa partita. Che sia una svolta? DevilMat potrebbe riavvicinarsi alla vetta, ma un’eventuale vittoria di Leta incoronerebbe la sua rinascita e si riproporrebbe a tutti gli effetti per la vittoria del torneo. Quali sono i vostri pronostici?
Le liste