ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone Esports: Dog abbandona i Masters; la cinese VKLiooon si qualifica per il mondiale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due specifiche notizie hanno recentemente colpito la scena esportiva di Hearthstone, ma lo hanno fatto sia in positivo sia in negativo, lasciando da un lato molta amarezza ai tifosi e dall’altro tanto entusiasmo per uno straordinario risultato raggiunto.

Partiamo proprio dalle notizie positive, ovvero quelle che riguardano la giocatrice cinese VKLiooon, che grazie alla sua recente vittoria al torneo Gold Series si è conquistata uno dei due slot riservati alla CINA per la Top8 ufficiale del mondiale di Hearthstone.
In finale VKLiooon ha sconfitto l’avversario con il suo Cyclone Mage con un secco 2-0, e dovrà ora prepararsi alla trasferta statunitense che l’1 ed il 2 Novembre la vedrà impegnata contro il greco Fenomeno, il coreano Surrender, l’argentino PNC e gli altri 4 giocatori che si qualificheranno entro la fine di Settembre per la top8.

Un risultato straordinario, grazie al quale vedremo, per la prima volta, una giocatrice impegnata nella Top8 del mondiale di Hearthstone.

Se da un lato fa incredibilmente piacere scoprire uno dei nuovi nomi per la corsa all’iride, dall’altro è molto negativa la notizia giunta poche ore fa direttamente dal canale Twitter di Hearthstone Esports, attraverso il quale è stata data per certa l’assenza di Dog dalla prossima tornata degli Hearthstone Grandmasters.
Dog ha infatti annunciato di volersi ritirare dal campionato per proseguire con le sue attività di streaming, ed al posto del celebre player statunitense è stato nominato da Blizzard il giocatore dei GamersOrigin Edward “Gallon” Goodwin, runner up e secondo classificato al Master Tour di Las Vegas.

Cosa ne pensate di queste due notizie? La discussione è aperta!

La semifinale tra VKLiooon e VKDiana


Hearthstone Esports: Dog abbandona i Masters; la cinese VKLiooon si qualifica per il mondiale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701