Hearthstone, Battlegrounds: i devs hanno una soluzione per i Demoni!
Con una nuova serie di risposte pubblicate su Reddit, il celebre Chris Sierra (Community Manager del team di Hearthstone) ha svelato alcuni indizi che riguardano il futuro della modalità Battlegrounds e di un suo probabile bilanciamento in arrivo.
Come noto, in questo periodo i demoni, e gli eserciti di “neutrali” guidati da Tirion stanno sbaragliando tutta la concorrenza, divenendo spesso dei veri e propri muri insormontabili contro cui si può aspirare solamente alla seconda posizione. La cosa più incredibile è anche la quasi totale assenza di drop a 6 mana che possono essere utili per una strategia demoni, un vantaggio sotto tanti aspetti visto che quello dei Demoni è un gioco che può esprimere il suo meglio già con la locanda tier 5, con un turno di anticipo rispetto a molti altre tipologie di esercito.
In ogni caso, le perplessità riguardo questa vicenda sono state riportate su Reddit ed a rispondere è stato proprio il CM Sierra, che ha spiegato che nel team hanno già in mente alcune idee per risolvere questa situazione, un probabile bilanciamento che potremmo a questo punto vedere molto presto e, alcuni sperano, magari già dalla prossima settimana.
Oltre a questo, Chris ha ironicamente chiesto se i giocatori sentissero la mancanza dell’Amalgama, sperando forse di ricevere una valanga di risposte affermative. Anche se si tratta di leak ancora non confermati, ricordiamo che in merito è interessante citare la strana Amalgama 2/2 vista su Twitter durante la giornata di ieri che, a questo punto, si candida ufficialmente a diventare una delle probabili novità delle prossime settimane.