ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
A Marzo sbarca su Hearthstone l’Anno del Pegaso: ecco le novità!

A Marzo sbarca su Hearthstone l’Anno del Pegaso: ecco le novità!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Da quando la Locanda ha aperto i battenti, dieci anni fa, accogliendo i giocatori nell’estroso mondo di Hearthstone, abbiamo garantito un flusso ininterrotto di divertimento in questo gioco di carte digitale. È un risultato di cui vale la pena gioire! Il 19 marzo, festeggia con Harth Maltoforte e l’intero team di Hearthstone il lancio dell’Anno del Pegaso e di un nuovo set Principale (con alcuni volti noti di Warcraft!).

UN REGALO PER OGNI CLASSE

  • Nessun compleanno può dirsi tale senza regali! Il 13 febbraio, ogni giocatore riceverà una carta in regalo per ogni classe, grazie alla quale potrà scoprire una delle tre Magie iconiche della classe. Preparati a ricevere 11 regali!
  • Ma non è tutto… Ti presentiamo Harth Maltoforte! Il volto e la voce della Locanda ha finalmente una carta personale! In qualità di servitore Leggendario Generico versatile, sostituirà le carte nella tua mano con carte iconiche del passato di Hearthstone. Questo sì che è un degno avversario!
  • La festa si arricchisce di un evento per il 10° anniversario dal 27 febbraio al 19 marzo. Completa le sfide per guadagnare le versioni Dorate delle carte Dono e una moneta di compleanno speciale.

TI DIAMO IL BENVENUTO NELL’ANNO DEL PEGASO

  • Le lancette dell’orologio compiono un altro giro e inaugurano l’Anno del Pegaso.
  • Per la prima volta nella storia di Hearthstone, la colonna sonora del gioco sarà disponibile per i giocatori! A partire dall’11 marzo, potrai ascoltare la musica che conosci e ami del gioco ovunque tu voglia. Inoltre, non perderti le altre pubblicazioni nel corso dell’anno.

NUOVO SET PRINCIPALE E CROSSOVER

  • Con il nuovo anno arriva un nuovo set Principale. Le modifiche di quest’anno riportano in auge alcune carte iconiche della storia di Hearthstone, per permettere ai giocatori di crogiolarsi nella nostalgia.
  • L’intero World of Warcraft sta festeggiando! Il set Principale conterrà anche nuovi servitori con alcuni volti familiari! Dai il benvenuto a Gnomelia, Pilota S.A.L.V.O e ad altri ancora!
  • I giocatori di World of Warcraft possono anche accedere a Hearthstone durante questi eventi per l’anniversario e guadagnare una cavalcatura speciale: il Destriero di Hearthstone Infuocato!

UN DORSO PER I DIECI ANNI

  • Completa le missioni durante questo evento a tempo limitato e guadagna un dorso che celebra questi dieci anni!

Il post ufficiale degli sviluppatori sull’Anno del Pegaso di Hearthstone: 

Nel corso dell’anno, saranno disponibili tre fantastiche espansioni, le quali fondano le loro basi sul passato di Hearthstone portandoci però verso nuove frontiere! Annunceremo presto la prima di queste espansioni. Ecco una piccola anteprima delle tre espansioni in arrivo:

Aggiornamento iconico del set Principale

Un nuovo anno di Hearthstone si traduce in un nuovo aggiornamento del set Principale. L’aggiornamento di quest’anno è bello grosso e riporta in gioco diverse carte iconiche della storia di Hearthstone! Consulta il blog dedicato al set Principale per tutti i dettagli in vista della presentazione dell’espansione della stagione.

Diamo inizio alle danze!

Dopo la pubblicazione della patch 28.6, daremo il via alle danze con 12 carte speciali extra per ogni giocatore. Unico requisito per ottenerle: aver effettuato l’accesso!* Queste carte includono una carta “Dono” per ogni classe, oltre alla star dei festeggiamenti: Harth Maltoforte! Queste carte saranno rivelate oggi sui canali social ufficiali di Hearthstone, quindi non perdertele.

* Queste 12 ricompense per l’accesso si aggiungono alle normali carte in anteprima dell’espansione (che saranno rivelate a breve con l’annuncio dell’espansione). Tutte le 13 carte verranno concesse al momento dell’accesso fino alla patch 29.6, a quel punto verranno concesse all’apertura della prima busta dell’espansione 29.0. 

Guadagna ricompense di gioco per l’anniversario

Dal 27 febbraio al 19 marzo, i festeggiamenti culmineranno in un evento di gioco. Completa il Percorso Ricompense dell’evento per guadagnare le versioni Dorate di tutte le carte “Dono”, oltre a una Moneta di Compleanno speciale!

Dopodiché, l’11 marzo, anniversario ufficiale di Hearthstone, potrai completare anche una missione Leggendaria per ottenere il dorso per il 10° anniversario! Ai dieci anni di Locanda e a molti altri che verranno!

Gioca l’intera storia di Hearthstone nella modalità Imprevedibile!

Questo marzo, immergiti nella storia di Hearthstone grazie alla modalità Imprevedibile! Il 1° marzo sarà legale solo il formato Retaggio. Il 2 marzo, la prima carrellata di carte aggiuntive di Hearthstone, La maledizione di Naxxramas, sarà aggiunta alla selezione di carte legali. Il 3 marzo verrà aggiunto Goblin vs Gnomi. Ogni giorno verrà aggiunta l’espansione di carte successiva, fino a quando non avremo ripercorso l’intera storia di Hearthstone! Giocherai una partita al giorno per rivivere tutti i ricordi o aspetterai che il tuo meta preferito si sblocchi per concentrare tutte le partite in quella giornata?

Segui il ritmo del suono della Locanda

Harth-Jamming
Artista: Uriah Voth

L’11 marzo, festeggia l’anniversario di Hearthstone con Hearthstone: Music from the Tavern (scelte per l’anniversario) con oltre 30 tracce di gioco di Hearthstone! Ci saranno anche altre due pubblicazioni di Hearthstone: Music from the Tavern più avanti nel corso dell’anno, con brani tratti dalle scelte per l’anniversario e altro ancora. Cerca tutti e tre gli album di Music from the Tavern su Spotify, Apple Music, YouTube e altro ancora quando verranno lanciati.

Segnati la data: Festeggiamenti dell’anniversario del Community Day

Tutti possono partecipare ai festeggiamenti in occasione del prossimo Community Day, dall’11 marzo (10:00 PT) al 12 marzo (10:00 PT). Festeggia con i tuoi streamer preferiti di Hearthstone e raccogli Twitch Drop per tutto il giorno! Assicurati di collegare il tuo account Twitch al tuo account Battle.net per avere la certezza di ottenere progressi verso i tuoi drop. Maggiori dettagli sui Drop del Community Day verranno forniti in prossimità dell’evento.

World of Warcraft si unisce ai festeggiamenti

La festa è uscita dalla nostra Locanda e tutta Azeroth si sta unendo alla celebrazione. A partire dall’11 marzo, accedendo a Hearthstone potrai ottenere* una nuova cavalcatura di World of Warcraft, Destriero di Hearthstone Ardente!

Inoltre, dall’11 al 18 marzo, potrai cercare partite speciali di “Hearthstone” nelle capitali. Rimanendo nei paraggi, affronterai un incontro speciale in cui potrai sconfiggere servitori iconici da aggiungere al tuo mazzo e guadagnare altre divertenti ricompense a tema Hearthstone! Maggiori dettagli in prossimità dell’evento.

* Non è necessario alcun acquisto aggiuntivo per il Destriero di Hearthstone Ardente. Offerta a tempo limitato disponibile solo per chi effettua il login a Hearthstone tra l’11 marzo e il 14 maggio. Cavalcatura non disponibile nelle partite Classiche di World of Warcraft®. 

Non perderti la festa

Questo è solo l’inizio! Assicurati di riscattare le ricompense per l’accesso una volta che la patch 28.6 sarà disponibile, e tieni d’occhio le informazioni sulla prossima espansione, i prossimi eventi di gioco, gli eventi della comunità e altro ancora, in arrivo presto e più avanti nell’anno. Non vediamo l’ora di salutare tutti i nostri amici in locanda per questa festa lunga un anno!

 

Cosa ne pensate community di queste novità? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale!

Articoli correlati: 

Nuova patch su Hearthstone: ecco i dettagli dei nerf/buff per Standard e Battlegrounds

Nuova patch su Hearthstone: ecco i dettagli dei nerf/buff per Standard e Battlegrounds

Profilo di Stak
22/02/2024 20:06 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Come promesso nel corso della settimana, gli sviluppatori di Hearthstone hanno effettivamente lanciato una nuova patch nella Locanda. Questa riguarda sia il formato Standard che Battlegrounds, con svariati interventi tra nerf e buff che riguardano altrettante carte e personaggi del gioco.

Andiamo a vedere tutti i dettagli, riportando anche le considerazioni dei devs per ogni singolo intervento pubblicato oggi.

Aggiornamenti di Hearthstone

Commento degli sviluppatori: Abbiamo due obiettivi per questa patch. Primo, vogliamo indebolire alcune anomalie del meta. Secondo, vogliamo sperimentare potenziamenti minori su svariate carte che presto usciranno dal formato Standard, specialmente nelle classi attualmente più deboli, per vedere se possiamo farle uscire di scena col botto. La nostra speranza è che i giocatori provino alcune di queste strategie durante queste ultime settimane prima della loro scomparsa. Si tratta di un esperimento, perciò terremo conto delle impressioni dei giocatori e dei dati di gioco per valutare il loro successo. 

Le seguenti carte sono state modificate per essere meno potenti:

Melma su Ruote

  • Prima: 2/5
  • Ora: 2/4 

Addetto alla Melma

  • Prima: 7/7
  • Ora: 5/7 

Creazione del Caos

  • Prima: Infligge 6 danni. Evoca un servitore casuale da 6 Mana. Distrugge le ultime 6 carte del tuo mazzo.
  • Ora: Infligge 5 danni. Evoca un servitore casuale da 5 Mana. Distrugge le ultime 5 carte del tuo mazzo. 

Commento degli sviluppatori: Riguardo al nostro primo obiettivo, cioè quello di smorzare le carte troppo potenti, lo Stregone risulta essere l’anomalia più evidente in quasi tutti i gradi. Il mazzo è forte in tutte le fasi del gioco, perciò abbiamo deciso di ridurre la sua potenza sia a metà che a fine partita, per adeguarlo agli altri. 

Riflessi Infranti

  • Prima: Seleziona un servitore. Ne mette una copia nel tuo mazzo e sul tuo lato del campo.
  • Ora: Seleziona un servitore non Titano. Ne mette una copia nel tuo mazzo e sul tuo lato del campo.  

Commento degli sviluppatori: Il Druido in stile ramping non ha un potere eccessivo nella maggior parte delle situazioni, ma sta diventando un’anomalia enorme ai piani alti del grado Leggenda. I Titani erano stati progettati per essere carte uniche con effetti potenti da poter attivare magari un paio di volte per partita, non dieci. Vogliamo che i Titani restino un tipo di carta dal potere che spicca, perciò le abbiamo rimosse dalla selezione di carte che Riflessi Infranti può prendere di mira. 

Tiratrice Scelta Cieca

  • Prima: [3 Mana] 1/3
  • Ora: [4 Mana] 3/3 

Commento degli sviluppatori: Cacciatore di Demoni ha i suoi alti e bassi. Ora è a un punto in cui non viene giocato molto, né ha particolare successo a molti livelli di gioco, ma continua a essere un elemento molto potente per i giocatori ai piani alti del grado Leggenda. Nello specifico, abbiamo ricevuto molti feedback secondo cui i giocatori non amano che questa carta possa generare così tanti danni nelle parti iniziali della partita. Pertanto vogliamo rallentare questa carta di un turno per rendere i suoi danni concentrati più lenti e più scomodi, e potenziare gli altri archetipi del Cacciatore di Demoni in questa patch per i fan della classe in tutti i gradi. 

Le carte qui sopra potranno essere disincantate per ricevere in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane dopo la patch 28.6.2. 

Le seguenti carte sono state modificate per essere più potenti:

Berserker Sanguepiaga

  • Prima: [8 Mana]
  • Ora: [7 Mana] 

Dall’Aldilà

  • Prima: [10 Mana]
  • Ora: [9 Mana] 

Auscultatore del Terrore

  • Prima: Provocazione. Rantolo di Morte: evoca un Non Morto 6/6 con Provocazione.
  • Ora: Provocazione. Rinascita. Rantolo di Morte: evoca un Non Morto 4/4 con Provocazione.  

Domatore del Flagello

  • Prima: [2 Mana] 2/2
  • Ora: [1 Mana] 1/2 

Comandante Malaspira

  • Prima: 2/6
  • Ora: 3/7 

Patto con un Diavolo

  • Prima: Evoca due Vildemoni 3/3 con Furto Vitale. Se il tuo mazzo non ha servitori, ne evoca un altro.
  • Ora: Evoca due Vildemoni 3/3 con Furto Vitale. Se il tuo mazzo non ha servitori, ne evoca altri due.

Rovesciare l’Idolo

  • Prima: [5 Mana]
  • Ora: [4 Mana] 

Marchio dello Scherno

  • Prima: Pesca una carta. Se non è un servitore, infligge 3 danni al nemico con meno Salute.
  • Ora: Pesca una carta. Se non è un servitore, infligge 4 danni al nemico con meno Salute. 

Ispettore della Fossa

  • Prima: [2 Mana] 3/2
  • Ora: [1 Mana] 2/1 

Plasmaenergia

  • Prima: Grido di Battaglia: trasforma tutte le Magie nella tua mano in altre che costano (2) in più. (Mantengono il loro costo originale)
  • Ora: Grido di Battaglia: trasforma tutte le Magie nella tua mano in altre che costano (3) in più. (Mantengono il loro costo originale) 

Ripulitore Sommerso (generata da Ripulitore di Azshara)

  • Prima: Grido di Battaglia: mette nella tua mano 3 Robot casuali.
  • Ora: Grido di Battaglia: mette nella tua mano 3 Robot casuali. Costano (1) in meno. 

Visitatore Misterioso

  • Prima: Riduce di (2) il costo delle carte copiate dall’avversario.
  • Ora: Riduce di (3) il costo delle carte copiate dall’avversario. 

Psicologo Forense

  • Prima: Provocazione. Rantolo di Morte: copia una carta casuale dalla mano dell’avversario.
  • Ora: Provocazione. Rantolo di Morte: copia due carte casuali dalla mano dell’avversario. 

Ammiraglio Zannuncino

  • Prima: [8 Mana] 8/8. Grido di Battaglia: se sono stati evocati altri 8 Pirati sotto il tuo controllo in questa partita, depreda il nemico!
  • Ora: [7 Mana] 7/7. Grido di Battaglia: se sono stati evocati altri 7 Pirati sotto il tuo controllo in questa partita, depreda il nemico! 

Restauratrice Demolitiva

  • Prima: [4 Mana] 4/4
  • Ora: [3 Mana] 3/3 

Aggiornamenti alla Battaglia

Cambiamenti alla selezione delle Ricompense di Missione
  • Frammento Solido è stata rimossa dalla selezione delle Ricompense di Missione.
  • Ricompensa A Due Teste è stata esclusa da Jandice Barov.
  • Amalgama Stabile è stata resa più difficile da completare nelle partite con le Bestie.
  • Oltre il Miraggio e Manomissione Temporale sono state rese più difficili da completare nelle partite con gli Elementali o i Pirati.

 

Cambiamenti alle Ricompense di Missione

Armatura Divina

  • Prima: Alla fine del tuo turno, +6/+6 e Scudo Divino al servitore più a sinistra nella tua mano.
  • Ora: Alla fine del tuo turno, +8/+8 e Scudo Divino al servitore più a sinistra nella tua mano. 

Pugnale Rituale

  • Prima: Dopo che un tuo servitore con Rantolo di Morte è morto, gli fornisce permanentemente +4/+4.
  • Ora: Dopo che un tuo servitore con Rantolo di Morte è morto, gli fornisce +5/+5 permanentemente. 

Scudo Speculare

  • Prima: Dopo ogni Ricarica, +4/+4 e Scudo Divino a un servitore nella Locanda.
  • Ora: Dopo ogni Ricarica, +6/+6 e Scudo Divino a un servitore nella Locanda. 
Aggiornamenti alla selezione dei servitori
  • Razziatore Sconsiderato e Vigilante Worgen sono stati rimossi dalla selezione dei servitori.
  • Navigatore Vilpinna e Zapp Luceviva sono stati reinseriti nella selezione dei servitori.
Aggiornamenti ai servitori

Terraiolo

  • Prima: [Livello 3]
  • Ora: [Livello 4] 

Jazzista Tintarella di Luna

  • Prima: [Livello 2] 2/3
  • Ora: [Livello 3] 2/5 

Ciclone Crepitante

  • Prima: [Livello 3] 4/1
  • Ora: [Livello 2] 3/1 

Elementale del Fuocobrado

  • Prima: [Livello 4] 7/4
  • Ora: [Livello 3] 6/3 

Vilcinghiale

  • Prima: 1/4. Dopo che hai lanciato 3 Magie, consuma un servitore nella Locanda per ottenere le sue statistiche.
  • Ora: 3/8. Dopo che hai lanciato 2 Magie, consuma un servitore nella Locanda per ottenere le sue statistiche. 

Zapp Luceviva

  • Prima: 8/16
  • Ora: 11/22
Aggiornamenti alle Magie della Locanda

Stimolante Sospetto

  • Prima: [2 Oro] Congela un servitore nella Locanda. Se è Congelato alla fine di questo turno, raddoppia le sue statistiche.
  • Ora: [3 Oro] Seleziona un servitore nella Locanda. Blocca la carta nella tua mano per un turno e raddoppia le sue statistiche. 

Fluidità

  • Prima: [Livello 3]
  • Ora: [Livello 5] 
Fluidità

Conchiglia della Clonazione

  • Prima: [5 Oro] Ottieni una copia di un Murloc nella tua mano.
  • Ora: [4 Oro] Ottieni una copia di un Murloc non Dorato nella tua mano. 
Conchiglia della Clonazione

Specialità degli Scagliatruce

  • Prima: [Livello 3]
  • Ora: [Livello 4] 
  • Commento degli sviluppatori: Anche se di solito far aumentare una carta di un Livello Locanda la indebolisce, in questo caso vediamo questa modifica più come un potenziamento. Questo perché le Magie della Locanda di Livello 4 hanno più copie nella selezione rispetto agli altri Livelli, e perché la selezione della Genesi Magica diventa molto più forte al Livello 4 con l’inclusione di Blu Profondo. 
Specialità degli Scagliatruce

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Malfurion l’Infetto nella mano iconica del Druido di Harth non elargiva Armatura quando giocata.
  • [Battaglia] Regina Azshara, Toki dell’Infinito e Aranna Cercastelle sono stati reinseriti nella selezione degli eroi.
  • [Battaglia] Il Potere Eroe di Fungomante Flurgl è stato rimosso dalla selezione dei Poteri Eroe di Maestro Nguyen.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui la versione del Potere Eroe di Sire Denathrius di Stregoneria Selvaggia poteva lanciare Identità Svelata.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui Audizioni Aperte non funzionava.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui l’effetto di Malchezaar, Principe del Ballo non si ripristinava quando si utilizzava Fluidità o Scambio di Servitore.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui i servitori potenziati da Stimolante Sospetto non potevano essere ulteriormente potenziati dopo aver giocato.

 

Cosa ne pensate di tutte queste modifiche community? Quale buff/nerf vi ha maggiormente colpito? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale di Powned! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Annunciata una nuova patch su Hearthstone: anticipati nerf & buff in arrivo

Annunciata una nuova patch su Hearthstone: anticipati nerf & buff in arrivo

Profilo di Stak
20/02/2024 20:36 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Hearthstone & Patch – Gli sviluppatori di Blizzard hanno svelato i dettagli relativi ad una nuova tornata di bilanciamenti che andrà a colpire molto presto alcune carte ed alcuni eroi di Hearthstone.

Ci riferiamo alla patch 28.6.2, aggiornamento che riguarderà sia il formato Battlegrounds che lo Standard. Iniziando proprio dall’ultimo citato, sappiamo che godranno di svariati potenziamenti le classi Demon Hunter, Mago, Sacerdote e Sciamano.

Saranno invece cinque le carte che vedranno diminuire, anche se non si sa bene il “come”, le loro statistiche rientrando di fatto tra i “nerf” della nuova patch.

In arrivo numerose modifiche anche per la Battaglia, con ben 14 modifiche che colpiranno altrettanti servitori della Locanda. Nello specifico, sembra che con la prossima patch assisteremo al rilascio di 4 potenziamenti, 5 nerf, 1 rework e delle modifiche per almeno 4 carte del pool.

I dettagli della nuova patch di Hearthstone 

Per quanto riguarda l’uscita, la patch 28.6.2 è attesa per questa settimana, ed in particolare per il prossimo Giovedì 22 Febbraio.

Non resta che attendere nuove e più dettagliate informazioni ufficiali sulla questione, che dovrebbero essere pubblicate già entro la serata di domani.

Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento relativo al gioco di carte di Blizzard Hearthstone.

Articoli correlati: 

Hearthstone, luce sulla nuova espansione Il Laboratorio di Frizzabombe

Hearthstone, luce sulla nuova espansione Il Laboratorio di Frizzabombe

Profilo di Stak
14/02/2024 20:30 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Nuova espansione di Hearthstone – Il 19 marzo, Frizzabombe, il geniale inventore e giocattolaio, apre le porte del suo magico laboratorio e tutta Azeroth è invitata!

Con la sua valanga di opzioni nuove e nostalgiche, i player potranno trovare sicuramente il giocattolo dei loro sogni, o magari lo costruiranno con le loro mani!

Il preacquisto è ora disponibile per Il Laboratorio di Frizzabombe, la prima espansione nell’Anno del Pegaso, con 145 carte inedite, tra cui Zilliax 3000 Deluxe completamente personalizzabile, una nuova abilità: Miniaturizza e il ritorno di alcuni personaggi iconici per un tuffo nel passato!

Il trailer ufficiale 

Il post ufficiale di Blizzard – Nuova espansione di Hearthstone Il Laboratorio di Frizzabombe

Il Laboratorio di Frizzabombe uscirà in tutto il mondo il 19 marzo, con 145 nuove carte! Puoi trovare il calendario di presentazione de Il Laboratorio di Frizzabombe, e tutte le carte che sono già state annunciate, visitando la raccolta ufficiale delle carte. Controlla spesso, Frizzabombe rifornisce gli scaffali con novità ogni giorno!

 

 

Nuova abilità: Miniaturizza

Alcune delle creazioni di Frizzabombe hanno anche una loro copia a misura di divertimento! Quando giochi una carta con Miniaturizza, ottieni una copia 1/1 da 1 Mana nella tua mano. Gioca subito la versione Mini per rincarare la dose, oppure conservala per scatenare un effetto potente ma poco costoso con il giusto tempismo.

Carte nostalgiche e personaggi iconici

Le creazioni di Frizzabombe traggono ispirazione da 10 anni di storia di Hearthstone. Il suo laboratorio è pieno di facce conosciute e sfrutta le meccaniche dal passato di Hearthstone. Vedrai qualcuno tra i tuoi personaggi preferiti?

Personalizza la tua carta con Zilliax Deluxe 3000

Non riesci a trovare la carta che cerchi? Allora costruiscila tu! Zilliax Deluxe 3000 è completamente personalizzabile. Quando costruisci il tuo mazzo, scegli due moduli Zilliax per unire i loro costi, statistiche ed effetti e creare lo Zilliax perfetto. Poi, completa il tuo Zilliax con gli ultimi ritocchi cosmetici. Come costruirai il tuo Zilliax?

Ricompensa per l’accesso Colifero l’Artista ora disponibile!

Tutto ciò che devi fare è accedere ora e otterrai Colifero l’Artista, il servitore Leggendario!* Colifero è una delle poche carte Artista di talento presenti in Il Laboratorio di Frizzabombe, ognuna delle quali ha un effetto speciale basato sulla carta pescata. Colifero ha un talento speciale per catturare le fattezze della tua carta pescata e trasferirle ai tuoi servitori in gioco. Quale sarà il tuo capolavoro?

* Limite di una per account. Dopo la patch 29.6, la carta Colifero l’Artista verrà fornita all’apertura della prima busta de Il Laboratorio di Frizzabombe, invece che alla prima connessione. 

Preacquista Il Laboratorio di Frizzabombe e ottieni una carta ad accesso anticipato!

Frizzabombe ha un’altra sorpresa speciale per te: ogni Pacchetto di Preacquisto de Il Laboratorio di Frizzabombe contiene anche 2 copie di Dormiente in Corridoio, una carta Epica in accesso anticipato* da Il Laboratorio di Frizzabombe! Non dormire sugli allori, procurati il Pacchetto di Preacquisto e comincia a giocare subito con questa nuova carta espansione!

Il Mega Pacchetto Il Laboratorio di Frizzabombe include 80 buste di carte de Il Laboratorio di Frizzabombe, 10 buste di carte Dorate de Il Laboratorio di Frizzabombe, 1 carta Leggendaria Pregiata de Il Laboratorio di Frizzabombe, 1 Leggendaria Dorata casuale de Il Laboratorio di Frizzabombe, il modello eroe del Ladro e il dorso Sghigno il Pirata, e 2 carte Epiche Dormiente in Corridoio ad accesso anticipato!

Il Pacchetto Il Laboratorio di Frizzabombe include 60 buste di carte de Il Laboratorio di Frizzabombe, 2 carte Leggendarie casuali de Il Laboratorio di Frizzabombe, il dorso delle carte Sghigno il Pirata e 2 carte Epiche Dormiente in Corridoio ad accesso anticipato!

* Il periodo di accesso anticipato dura dal momento del preacquisto fino al lancio dell’espansione il 19 marzo. Dopo il lancio dell’espansione, Dormiente in Corridoio sarà disponibile per tutti i giocatori attraverso tutti i metodi tradizionali, come le buste di carte e la creazione. Se acquisti entrambi i Pacchetti di Preacquisto, riceverai 4 copie di Dormiente in Corridoio, le copie extra potranno essere disincantate dopo la fine del periodo di accesso anticipato. 

PREACQUISTA

 

Cosa ne pensate di questa nuova espansione di Hearthstone e delle novità che introduce community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: