ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone a new year bash

Hearthstone: al via la rissa “A New Year Bash”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone A New Year Bash- È stata svelata la rissa settimanale di questa sera e ritorna la sfida cooperativa “A New Year Bash“.

Questa rissa è stata aggiunta su Hearthstone altre due volte, oltre a questa, e come al solito al suo completamento vi ricompenserà con una busta del set classico.

La rissa prevede una sfida cooperativa in cui dovrete, con un amico o giocatore casuale, sconfiggere il boss Piñata Golem. Prima però di poterlo sconfiggere, tramite il vostro potere eroe, voi ed il vostro compagno dovrete accumulare ben 25 decorazioni (a seconda del costo del vostro potere eroe, che è pari al mana che avrete di volta in volta, accumulerete tot decorazioni).

Nel mentre però verranno evocati alcuni servitori con provocazione che turno dopo turno danneggeranno voi ed il vostro compagno. Non appena avrete accumulato le vostre decorazioni, il Piñata Golem spawnerà con un body 5/85 e voi dovrete riuscire a sconfiggerlo.

Nel frattempo il boss non solo vi “donerà” carte che vi aiuteranno a sopravvivere, ma purtroppo lancerà magie che proveranno a danneggiarvi. Che ne pensate di questa rissa? proverete a giocarla con un amico? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701