ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelata un’altra Leggendaria neutrale: ecco Hakkar!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra nuova carta leggendaria, questa volta di tipo neutrale (che quindi potrà essere giocata in ogni mazzo di ogni classe), è stata presentata pochi minuti fa alla community di Hearthstone: si tratta di Hakkar the Suolflayer, servitore da 10 mana con body 9/6 che sarà presto disponibile con l’espansione  La Sfida di Rastakhan!
Questa nuova carta ha il Rantolo di Morte, che quando attivato inserirà sia nel nostro deck che in quello del nostro avversario la carta Corrupted Blood. Questa carta da un mana si attiverà da sola quando verrà pescata facendo 3 danni al suo proprietario. Ma non è tutto. Una volta che Corrupted Blood sarà giocata andrà ad inserire altre due carte uguali nello stesso deck, avviando un effetto domino che potrebbe portarci ad avere troppe carte di questo tipo, segnando negativamente il destino della nostra sfida.

Il video 

Cosa ne pensate community?

Il preacquisto dell’espansione, lo ricordiamo, è tuttora disponibile ad un prezzo scontato se si utilizzano gli Amazon Coin, per ulteriori dettagli potrete cliccare qui.


Svelata un’altra Leggendaria neutrale: ecco Hakkar!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701