Grandi novità dal fronte mazzi: ecco il Quest ed il Miracle Priest e lo N’Zoth Paladin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche se si parla di archetipi già visti in precedenza, nell’aggiornamento odierno vogliamo dare maggiore spazio ad alcune liste in cui i loro rispettivi creatori sono riusciti ad unire le nuove carte di Coboldi e Catacombe con dei mazzi sostanzialmente già visti e, in alcuni casi, anche abbondantemente giocati.
Parliamo nello specifico del Miracle Priest di Seven, del Quest Priest di Zetalot e del Control N’Zoth Paladin di IKE (a cui si aggiungono anche il Control Mage di HotMEOWTH ed il mazzo Sacerdote del membro della nostra community Mattia Lobina).

I 3 mazzi citati sopra sono assolutamente da provare perché molto divertenti e probabilmente anche abbastanza competitivi. Ribadiamo la parola “abbastanza” poiché si questi tre solo il Miracle ha già dimostrato le sue potenzialità con il raggiungimento del rank #7 Legend grazie all’esperto utilizzatore Seven.
Lo N’Zoth Paladin è stato proposto dal celebre IKE (e già questo fattore può dimostrare una certa solidità del deck) mentre il Quest Priest è stato proposto da Zetalot, forse il più esperto conoscitore al mondo della classe di Anduin, e per questo merita almeno di essere provato.
Speriamo vi possano servire nelle vostre sessioni competitive community!

Le ultime novità

Andiamo a vedere gli ultimi mazzi caricati sul database nelle ultime ore.

Classe  Nome Mazzo Costo
Quest Priest di Zetalot  13080
Miracle Priest da #7 Legend di Seven  7240
Control Mage da #12 Legend di HotMEOWTH  9600
Control N’Zoth Paladin di IKE  11880
DIVERTENTE E PERFORMANTE!! (SPITEFUL DRAGON PRIEST)  6080

Ovviamente, come vi avevamo accennato prima, le liste sono TANTISSIME e tutte molto diverse tra loro. Abbiamo preferito semplificare la vostra lettura riportandovi di seguito le 9 classi di gioco cosi da potervi permettere una facile consultazione di tutti i mazzi usciti per un dato eroe. Ad esempio…volete vedere che nuovi mazzi del Cacciatore sono stati caricati? Benissimo, vi basterà cliccare il simbolo dell’Hunter per accedere direttamente alla sezione di Rexxar della nostra Lista Mazzi!

Cosa ne pensate di queste liste community? Quale avete provato e quale dovete ancora costruire?
La discussione è aperta! E se volete vedere anche i vostri mazzi apparire in questa news, vi basterà caricarli cliccando il bottone a destra “Crea il Tuo Mazzo” importando il codice del deck (o anche caricando a mano le carte della lista) e cliccando poi su “salva mazzo“!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701