ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Global Games, l’Italia vince la prima sfida contro la Germania!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è conclusa pochi istanti fa la sfida tra l’Italia e la Germania ai Global Games di Hearthtone, prima partita del gruppo F in cui sono protagoniste anche le nazionali di Polonia e Norvegia.

La coppia azzurra composta da Leta e Turna è riuscita a superare con un 3-2 al cardiopalma la nazionale tedesca guidata da Bunnyhoppor e da Casie, due mostri sacri della locanda competitiva, con la prima vittoria maturata nel round 1 (Sciamano per l’Italia contro Guerriero per la Germania) e la seconda immediatamente dopo, nel round 2, giocando in mirror di Guerriero.

Arrivati quindi al round 3, gli italiani si trovano davanti al loro primo match ball della partita che tuttavia non va a segno con il mazzo del Ladro, sconfitto dal Druido dei due teutonici, nemmeno nel round 4, dove Turna e Leta si sono visti costretti a lasciare nuovamente il passo ai tedeschi con il loro Guerriero.

Tutto da ricostruire quindi, con entrambe le nazionali che giungono al round 5 di spareggio con le classi Ladro (per gli azzurri) e Sacerdote (per la Germania) ma al termine di una partita imprevedibile e mai scontata Turna e Leta riescono a costruire un vantaggio che gli consentirà di portare a casa la prima sfida del mondiale e li rilancia come assoluti protagonisti della fase.

A questo punto l’Italia ha già percorso metà del tragitto per accedere alla prossima fase, vincendo infatti, gli italiani si sono assicurati la finale dei vincitori del girone che giocheranno contro la nazionale che riuscirà ad avere la meglio tra Polonia e Norvegia, partita che si sta giocando in questo istante (non è presente una diretta streaming).

Ed anche nel caso di sconfitta nella prossima partita, per Turna e Leta ci sarebbe ancora “l’ultima chiamata” per i playoff, con gli azzurri che dovranno eventualmente affrontare la squadra che vincerà la sfida tra Germania e la sconfitta di NorvegiaPolonia.

Di seguito andiamo a riportare le liste usate nella partita di questa mattina, dandovi appuntamento al prossimo update dedicato ai Global Games di Hearthstone!

I mazzi

 

Classe Nome Mazzo / Nazionale
Global Games – Germania – Druido
Global Games – Germania – Sciamano
Global Games – Germania – Sacerdote
Global Games – Germania – Guerriero
Global Games – Italia – Guerriero
Global Games – Italia – Sciamano
Global Games – Italia – Sacerdote
Global Games – Italia – Ladro


Global Games, l’Italia vince la prima sfida contro la Germania!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701