ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Global Games, al via gli Ottavi di Finale: per l’Italia è di nuovo Messico!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con due secchi 3-0 è iniziata la grande sfida degli ottavi di finale dei Global Games di Hearthstone!
La Cina e la Repubblica Ceca hanno sconfitto il Belgio e la Grecia per 3-0 andando a comporre la prima sfida dei quarti di finale di questo meraviglioso evento.
L’Italia è tra le grandi squadre protagoniste del giorno dato che dovrà affrontare il Messico (che abbiamo già incontrato durante questa competizione, venendo sconfitti) in una partita che non sarà solo valida per accedere ai quarti ma che potrà dare la possibilità ai nostri azzurri di “vendicarsi” della sconfitta subita contro la nazionale messicana nella fase a gironi.

La sfida per i nostri giocatori è prevista nel tardo pomeriggio, orientativamente tra le 18 e le 18.30 e quindi non ci resta altro da fare che aspettare il grande momento seguendo le tantissime meravigliose sfide in questo momento trasmesse su Hearthstone!

Tabellone (preso da Liquipedia)

Montepremi

  • 1° Posto: 60.000 Dollari
  • 2° Posto: 40.000 Dollari
  • 3°/4° Posto: 20.000 Dollari
  • 5°/8° Posto: 6.000 Dollari
  • 9°/16° Posto: 5.000 Dollari
  • 17°/48° Posto: 4.000 Dollari

Dirette

Diretta Ufficiale – ore 10.00

Diretta Italiana – ore 10.00

 


Global Games, al via gli Ottavi di Finale: per l’Italia è di nuovo Messico!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701