ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Gara di Evocazione: la nuova Sfida della Modalità Rissa! I mazzi usati:

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Gara di Evocazione la quarta e nuova sfida della celebre modalità Rissa di Hearthstone.

Il video di Marsala

Questa volta, dopo aver scelto un eroe ed aver creato un apposito mazzo per la sfida, saremo protagonisti di un singolare combattimento: ogni volta che giocheremo una carta magia, prima che la carta stessa si attivi evocheremo sul campo di battaglia una creatura con lo stesso costo della magia stessa!

Per superare questa sfida abbiamo usato questi mazzi! Carica quello che hai usato tu sul sito cliccando qui e scrivilo nei commenti!

Clicca qui per il Mage

Clicca qui per il Paladino

Clicca qui per il Rogue

Clicca qui per il Sacerdote

Questa nuova sfida è, senza utilizzare mezzi termini, assolutamente strepitosa e ci permetterà giocate assolutamente uniche e divertenti!
Assolutamente promossa questa nuova idea di casa Blizz: cosa state aspettando? Giocare la Mano Celestiale non è mai stato cosi meraviglioso e conveniente!!

Hearthstone Screenshot 07-08-15 17.02.30

Solo 2 mana…decidiamo di giocare la carta Sputafiamme:

rissa

Rimuoviamo una creatura nemica e mettiamo sul campo un bel Murloc 3/2: cosa potevamo volere di più?

gara di evocazione

Se volete seguire in diretta questa nuova sfida vi consigliamo il canale degli amici di Foyercraft poco sotto (dalle 19)!

 


Gara di Evocazione: la nuova Sfida della Modalità Rissa! I mazzi usati:
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701