ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

La costruzione di “Frizzambombe il Magnifico” è stata bloccata da Blizzard fino al rank 25

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una recente comunicazione pubblicata sul forum ufficiale, il community manager di Hearthstone Naghastis ha reso noto che con l’introduzione dell’ultima patch è stato anche applicato un importante cambiamento per la carta Frizzabombe il Magnifico.
Questo particolarissimo servitore leggendario è caratterizzato da una meccanica unica: per poterla giocare dovrete infatti selezionare unicamente questa carta nella vostra collezione che altro non farà che farvi giocare con un mazzo assolutamente casuale tra quelli che questo servitore ha a disposizione.
Secondo Blizzard però, Frizzabombe il Magnifico non è una carta pensata per i nuovi giocatori e con lei si rischia di sommergere di informazioni chi sta ancora imparando come funziona Hearthstone.

Proprio per questo, Blizzard ha deciso di disabilitare la costruzione di questa carta fino a quando un giocatore non avrà raggiunto almeno il rank 25 (ricordiamo che su Hearthstone esistono ora 50 rank).
Cosa ne pensate di questa decisione?

Alcuni avranno già notato che i nuovi giocatori di Hearthstone (chi si è avvicinato da poco al gioco e sta provando l’esperienza per nuovi giocatori) non possono ancora creare la carta Frizzabombe il Magnifico. Volevamo comunicare che questa restrizione è voluta. Frizzabombe il Magnifico non è una carta pensata per i nuovi giocatori, che non conoscono la maggior parte delle carte nei mazzi di Frizzabombe, e non vogliamo sommergere di informazioni chi sta ancora imparando come funziona Hearthstone. Una volta raggiunto il Grado 25, o uscendo in anticipo dall’esperienza per i nuovi giocatori, anche loro potranno creare Frizzabombe il Magnifico. Ci scusiamo per la mancanza di questa informazione nelle note della patch per l’aggiornamento 1.22, non è stata un’omissione intenzionale. Continueremo a tenere d’occhio l’esperienza per i nuovi giocatori e ad apportare le modifiche necessarie. Grazie per le tue opinioni e il tuo supporto!


La costruzione di “Frizzambombe il Magnifico” è stata bloccata da Blizzard fino al rank 25
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701