ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Freeze Mage, Miracle Rogue e Dragon Paladin: quale futuro per questi archetipi?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pur essendo passate ormai diverse settimane dal lancio ufficiale della nuova espansione di Hearthstone, continuano a piovere sulla community nuove proposte e continui aggiornamenti riguardo i decks competitivi della Locanda.
Sempre di grande interesse sono le liste che si rifanno ad archetipi passati e che, grazie ad alcuni importanti aggiornamenti, riescono a ritrovare vita ed applicabilità anche nel meta attuale del gioco.
In questo caso ci troviamo davanti a 4 aggiornamenti relativi ad altrettanti mazzi che siamo sicuri apprezzerete e che, se usati nel modo giusto, potranno regalarvi non poche soddisfazioni nella ladder classificata.

Nello specifico, in questo aggiornamento parliamo di un Miracle Rogue recentemente proposto dal giocatore Zananananan, di un Freeze Mage caratterizzato dalla presenza dei Giganti Arcani e dei Giganti di Magma e di un mazzo del Druido proposto dal giocatore OverMind e molto apprezzato nella community…il JadePaw Druid.

Infine, ma non per ultimo in ordine di importanza, andiamo a vedere la versione “Dragon” di una lista del Paladino Uther. In questo particolarissimo Dragodin trovano spazio diverse creature “Drago” e, tra queste, vediamo anche il fortissimo Malascaglia di Cobalto e la versione “DK” del nostro amato eroe senza macchia…il devastante Uther Araldo d’Ebano.

Ricordiamo a voi tutti che per godere di un costante aggiornamento vi basterà visualizzare periodicamente la nostra LISTA MAZZI e, nel caso voleste proporre una vostra lista alla community, vi basterà cliccare su “Crea il tuo mazzo” per poter condividere con tutti gli altri avventori i deck da voi scelti per giocare nella Locanda

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Liste

Clicca qui per visualizzare il Giants Freeze Mage di Windello!

Clicca qui per visualizzare il JadePaw di OverMind!

Clicca qui per visualizzare il Dragodin di Shadeblight!

Clicca qui per visualizzare il Miracle Rogue di Zananananan!


Freeze Mage, Miracle Rogue e Dragon Paladin: quale futuro per questi archetipi?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701