Forte ed economico: ecco l’Aggro Paladin di Pavlik!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Paladino, specialmente negli ultimi periodi, è un tipo di eroe quasi esclusivamente riservato ai giocatori più “ricchi” o comunque pesantemente muniti di Polveri e/o Gold da spendere per craftare le tante carte epiche/leggendarie che vanno a comporre le liste di Uther maggiormente utilizzate nella Locanda.

Proprio per questo abbiamo ritenuto opportuno dare oggi spazio ad una lista di Uther sicuramente non competitiva come le varie N’Zoth Paladin che si trovano nella ladder ma che può, con un corretto utilizzo, dire sicuramente la sua nella scena “Standard” di Hearthstone: l’Aggro Paladin.
Di versioni ce ne sono davvero tantissime…quella qui presentata è stata recentemente usata dal giocatore Pavlik e si caratterizza, oltre che per il bassissimo costo necessario alla sua costruzione, per il fatto che risulta essere estremamente divertente.

La Campionessa Altruista con il suo Scudo Divino extra, il Protettore d’Argento, la Lama dell’Adunata con il suo caratteristico Buff agli Scudati, il Sigillo dei Campioni, la Benedizione dei Re e la Forza Divina sono tutte carte che entrano in sinergia tra loro andando a potenziare le creature del nostro mazzo o fornendo loro dei preziosissimi scudi divini che ci aiuteranno a mantenere una buonissima Board Presence costringendo l’avversario ad impostare il suo gioco sui nostri servitori lasciandoci indisturbati nell’ottimizzazione dei danni rivolti direttamente alla faccia del nostro Opponent.

Tanti danni, tantissimi scudi divini e creature potenziate ed aggressive sono indiscutibilmente la solida base su cui poggia questa fantastica versione dell’Aggro Paladin…ideale specialmente per poter concludere al meglio le missioni che ci vedranno giornalmente impegnati con il nostro Uther in versione “budget”.

forza divina

Cosa ne pensate di questa lista? Pensate possa essere un buon compromesso tra il desiderio di avere un buon Paladino e la non disponibilità di potersi avvalere di N’Zoth e compagnia?

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Paladin di Pavlik!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701