Finale Tra Fante e LucaMago Nel Torneo Di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finale fantastica quella che vedrà Fante sfidare LucaMago per il primo posto nel torneo di Hearthstone…la sfida tra i due inizierà ufficialmente domani sera alle 21.00!
Entrambi alla loro prima esperienza con la Top8 nei tornei di Powned.it riescono a giungere fino ai vertici della competizione, conquistando la finale battendo al Round 8 i loro avversari (Dario l’avversario del primo e ThuFull l’avversario del secondo) con un secco 3 a 0.
Tanto di cappello comunque anche ai due ragazzi che si giocheranno il terzo posto sempre alle 21.00 con la “finalina” del sesto torneo di Powned.it…anche loro infatti sono “nuovi” di posizioni cosi alte nei tornei che organizza il nostro network!
Edizione questa all’insegna della novità e dei volti nuovi quindi! Nulla hanno potuto, contro questi quattro fantastici giocatori, Biscaf e JackTorrance…ultimi due rimasti del Team Powned nelle fasi finali di Martedì che vedono la loro corsa alla vittoria fermata bruscamente ad un passo dal Round 8: Top16 per il primo e Top8 per il secondo (Jack comunque porta a casa preziosi punti iridati che gli permetteranno di fare un discreto passo in avanti in classifica).
Sfortunatamente però c’è anche una brutta notizia: i due finalisti non potranno trasmettere la diretta streaming e non sarà quindi possibile per noi, a differenza del precedente torneo, garantire quello stesso servizio che in tantissimi avete apprezzato. 
Vi terremo comunque aggiornati sull’esito degli scontri e sul vincitore finale di questa competizione!
Vogliamo, ancora una volta, ringraziarvi per l’immenso entusiasmo che ci avete dimostrato e diamo appuntamento a tutti al prossimo torneo che si terrà fra meno di un mese!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701